Visualizzazione Stampabile
-
Eventualmente si può applicare successivamente il ricamo con i bottoncini automatici.
Si cuce il cuscino, poi si applicano i bottoncini automatici al davanti del cuscino e sul retro dell'Aida ricamata a punto croce (dove bisogna fare l'orlo attorno oppure si può cucire lo sbieco )
Non so se mi sono spiegata bene e avete capito.
-
Allegati: 2
Come promesso eccolo qui..il mio primo copri cuscino!! Molto molto semplice senza ricami ma visto che è da mettere in auto ed è la mia prima prova sono molto soddisfatta [emoji4]
Grazie Francesca, anche questa volta, con i tuoi tutorial sempre molto chiari e precisi, mi hai permesso di portare a termine un nuovo progetto che forse non avrei mai avuto il coraggio di affrontare da sola [emoji4] hai la capacità di rendere semplice e alla portata di tutti qualsiasi lavoro!! [emoji8]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Con la base da taglio ed il cutter io ho risolto molti problemi di taglio e faccio molto prima. Al momento però uso una riga lunga che avevo in casa (di quelle che si usano a scuola) ma vorrei acquistare un regolo per il taglio così dovrei andare meglio per l'angolo.
Buon lavoro!
Si anche io per ora ho usato la classica riga azzurra da scuola ma presto mi regalerò il regolo [emoji4] sto già mettendo giù una bella lista di cosucce da comprare [emoji28][emoji33]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Come promesso eccolo qui..il mio primo copri cuscino!! Molto molto semplice senza ricami ma visto che è da mettere in auto ed è la mia prima prova sono molto soddisfatta [emoji4]
Grazie Francesca, anche questa volta, con i tuoi tutorial sempre molto chiari e precisi, mi hai permesso di portare a termine un nuovo progetto che forse non avrei mai avuto il coraggio di affrontare da sola [emoji4] hai la capacità di rendere semplice e alla portata di tutti qualsiasi lavoro!! [emoji8]
Bellissimo!! Brava e super veloce!
Grazie a te per la ricchezza delle tue parole, mi fa molto piacere !
Più tardi apro la discussione per poter mettere le foto dei lavori finiti!
-
Miky :pinguino-azzurro:bellissimo!
-
Brava Miky, è venuto benissimo e la fantasia della stoffa è molto bella.
Il ricamo lo volevo fare direttamente sulla stoffa del cuscino, solo che non è proprio regolare la trama, sembra lino ma i fili della trama sono grossi in un senso e fini nell'altro....non vorrei imbarcarmi in un lavoraccio....farò delle prove....eventualmente prendo in considerazione l'aida...
-
Allegati: 1
Ecco le mie stoffine tagliate maestra. Avrei da fare due copricuscini ma non so se mi basterà per il secondo! :ammy:
-
Bellissima la tua stoffa miciosa Elda!:yes!:
-
Bravissima Michela!
Elda che belle stoffe!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Adoro quella stoffa Elda [emoji7][emoji7]
Grazie a tutte siete gentilissime ma vedrete che sarà davvero facile e veloce da fare [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk