Ricevuta e risposto alla mail.
Buon lavoro ragazze
Visualizzazione Stampabile
E-mail ricevuta e stampata. Grazie Fra :baciobimbo:
Email ricevuta e materiale pronto!Grazie Francesca
Ricevuta mail. Grazie
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Questa mattina avrei voluto passare dal mercato a cercare un bordo per il mio ricamo ma, tra una cosa e l'altra, non sono riuscita :pianto3:. Spero di riuscirci venerdì, così nel fine settimana mi metto all'opera! Non vedo l'ora!
Stamattina ho preparato le stoffine (ho usato per la prima volta la mia nuova base da taglio e il cutter [emoji1308][emoji1]) e se riesco in pausa pranzo lo finisco [emoji4]
Io sono momentaneamente bloccata: ieri la mia singer ha fatto i capricci e oggi devo portarla dal tecnico. Speriamo sia una cosa da poco
Con la base da taglio ed il cutter io ho risolto molti problemi di taglio e faccio molto prima. Al momento però uso una riga lunga che avevo in casa (di quelle che si usano a scuola) ma vorrei acquistare un regolo per il taglio così dovrei andare meglio per l'angolo.
Buon lavoro! :smack!:
Oh nooo. .. speriamo "guarisca" presto la tua macchina :ok:
Quasi deciso la stoffa, ordinato le matassine che mi mancano. Ho deciso il ricamo, è abbastanza lungo da fare, inoltre devo provare se mi riesce di fare il punto croce sulla stoffa senza impazzire, altrimenti faccio il copri cuscino con una stoffa senza ricamo.
Miky mi piacciono molto le tue stoffe!
Roby spero non sia niente di grave...