Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Non lo vedevi perché stavo modificando il messaggio :dispettuccio::lingua-dolce:
Cliccandoci sopra non mi si apre :stralunata:. Tu riesci?
Neppure io riesco ad aprirlo, comunque provo a metterlo nel primo post!
Citazione:
Betty23
Sicuramente Francesca!!!
Ti ho messo il sal in evidenza cosi tutte ti trovano !!
Grazie Betty, molto gentile!
Citazione:
fenice75
Sono partita con l'idea di fare un cuscino per il mio bimbo di 5 anni visto che quando mi vede ricamare per gli altri mi chiede sempre: E io?
Gli ho chiesto cosa vuole: mostri, vampiri o scheletri! Sono riuscita a fargli cambiare idea e cosa mi sceglie? Capitan Mutanda! Sti ragazzi moderni 臘*♀️
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:ghignata::ghignata:
Citazione:
roby77
Bello qs sal! Ma qs volta passo...ho ancora un paio di sal di francesca da portare a termine ( borsa mare + pochette con cerniera ) e se mi iscrivo anche a qs rischierei di finire dietro la lavagna. :ghignata:
A parte gli scherzi...mi interessa il cuscino con cerniera quindi aspetterò quando e se verrà proposto. Buon lavoro!
:voglio-vedere: sì Roby, sto ancora aspettando la borsa mare e la pochette. Beh con la pochette fai presto!!
Citazione:
Ma12ri
Allora... ho un paio di domandine: il mio ricamo occupa 25x23cm. Quanta tela lascio intorno? Sta meglio su un cuscino da 40cm o da 50cm?:dubbio-3:
Prova a prendere un pezzo di stoffa e piegarlo in modo che sia cm 40 x 40 poi appoggi sopra il tuo ricamo e vedi se a occhio ti può piacere la stoffa attorno di circa 10-15 cm. Questa può essere una prima prova.
-
Ok grazie Francesca!:micio-dolce:
-
Eccomi, eccomi....per un pelo arrivo anch'io!
Fra mi inserisci tra le partecipanti? I miei dati li hai già, devo mica rimandarteli?
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
-
Brava Roby, ti inserisco subito tra le partecipanti!
Sì, la tua mail ce l'ho.
-
Ciao a tutte! Ho inviato il tutorial a tutte voi, controllate le vostre mail.
Ho fatto del mio meglio, se qualcosa non dovesse essere chiaro, chiedete pure tranquillamente!
Ciao:smack!:
-
Per il momento a me non è arrivata.
-
A me risultano tutte inviate. Magari aspettiamo un po'.. vediamo se arrivano tutte.
-
Arrivata ora, grazie!
-
Tutorial ricevuto! Mille grazie!:smack!:
-
Ricevuto anch'io, oggi me lo guardo da pc. Grazie Francesca