Visualizzazione Stampabile
-
Rox anche i tuoi cuscini sono stupendi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
@Mari: era il cuore del sal di qualche anno fa vero? Anch'io ne avevo fatto un cuscino. Adoro qs ricamo
Esatto Roby! E' stato il primo sal a cui ho partecipato... ed era ancora in attesa di essere confezionato...:arrossito:
-
Citazione:
zagor
Che belli Rox :stellina-danzatrice bravissima!
:ummm: Non avevi preso le misure del cuscino prima di fare il copricuscino?
-
Citazione:
Francesca0580
Che belli Rox :stellina-danzatrice bravissima!
:ummm: Non avevi preso le misure del cuscino prima di fare il copricuscino?
Ho levato i copricuscini da 2 cuscini che avevo in casa e mi avevano stancato, purtroppo gli ho aperti quando ormai avevo finito, e mi son ricordata che quando gli avevo fatti avevo sbagliato le misure e avevo faticato non poco per farceli stare....che vuoi....non ero una sarta patentata a quel tempo.....ora invece :fischietto:
-
Citazione:
zagor
Ho levato i copricuscini da 2 cuscini che avevo in casa e mi avevano stancato, purtroppo gli ho aperti quando ormai avevo finito, e mi son ricordata che quando gli avevo fatti avevo sbagliato le misure e avevo faticato non poco per farceli stare....che vuoi....non ero una sarta patentata a quel tempo.....ora invece :fischietto:
Quindi, se non ho capito male, avevi sbagliato a prendere le misure l'altra volta e ora li hai fatti uguali con la stessa misura?
-
Rox sei recidiva allora!:ghignata:
-
Esatto, l'altra volta avevo fatto i copri e poi ho preso i cuscini sbagliando la misura, ce gli ho fatti stare lo stesso. Questa volta ho preso le misure dei cuscini senza levare i copri.....e mi son trovata con lo stesso errore, beh così sono belli cicciotosi :ihihih:
Errare è umano, perseverare è......da piangere!
-
Zagor sono bellissimi i tuoi cuscini!belli cicciotti!il.mio al contrario ha le misure giuste ma è proprio sottile il cuscino..ora lo riempio un po'..
-
Grazie Erika.....sì, mi son venuti proprio cicciotti :ihihih:
-
Citazione:
zagor
Esatto, l'altra volta avevo fatto i copri e poi ho preso i cuscini sbagliando la misura, ce gli ho fatti stare lo stesso. Questa volta ho preso le misure dei cuscini senza levare i copri.....e mi son trovata con lo stesso errore, beh così sono belli cicciotosi :ihihih:
Errare è umano, perseverare è......da piangere!
:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Zagor, a parte gli scherzi, a me piacciono molto i tuoi cuscini, davvero!