Le foto in questo caso nascondono!!!!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Le foto in questo caso nascondono!!!!
Emanuela a me piace molto il tuo cuscino. Sai, a volte il risultato non piace anche perché si sa di aver impazzito molto e la gran fatica non fa apprezzare a pieno ciò che è stato realizzato. Se poi tu noti delle imperfezioni, non ti preoccupare, migliorerai a forza di cucire!
Grazie. Sicuramente hai ragione. Sono comunque contenta di aver portato a termine il lavoro e che piaccia al mio bambino. Grazie Francesca per la tua pazienza, le spiegazioni sono chiarissime [emoji8][emoji8][emoji8][emoji8][emoji8][emoji8]
Brava emanuela sei stata molto brava invece ad aver realizzato un lavoro importante che per i principianti non è molto facile. :scimmia-brava:
Emanuela invece sei stata brava! Il tuo primo cuscino con ricamo, per me puoi essere più che soddisfatta
Ragazze, sono stata assente per un po' e vedo che mi son persa un sacco di cose.
Roby molto particolare la tua stoffa, bella bella! Manu fantastico il tuo Capitan Mutanda, bravissima, come neo patentata te la cavi molto bene.
Con calma cerco di recuperare le discussioni che mi son persa sullo sbieco, io sono una frana ad applicarlo, difatti cerco di evitarlo, troverò senz'altro delle dritte.
Come promesso, questo è il mio divano con 3 cuscini rifoderati.[emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c87d28cf15.jpg
Capitan mutanda è super.
Roby, molto bello anche il tuo copricuscino. Si sfornano lavori sempre più belli. [emoji7]
Bravissima francesca hai avuto anche buon gusto per la stoffa, ci stanno molto bene i nuovi cuscini sul divano ^_^
Bravissima Fra! I cuscini stanno benissimo sul tuo divano, un ottimo accostamento
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk