grazie mille Emanuela :abbraccioforte:domani ci provo leggendo le istruzioni non ho capito nulla:studio: ma vedendo le foto sembra semplice:ok!: dico sembra vedremo ciao ciao:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
grazie mille Emanuela :abbraccioforte:domani ci provo leggendo le istruzioni non ho capito nulla:studio: ma vedendo le foto sembra semplice:ok!: dico sembra vedremo ciao ciao:ghignata:
Grazie emanuela...spero di poterlo assemblare al più presto
Grazie Emanuela!
Come al solito io sono ritardataria...sto cucendo anche le applicazioni del cuscino a mano, perchè con la mia macchina non è possibile farlo.
Ma prima o poi arrivo!
Bene!!!! Vi aspetto al varco :ghignata:...............
Ragazze...ce l'ho fatta...non credevo di riuscirci e invece....sono felice...è veramente bello...ne ho fatto anche uno identico in tutto e per tutto da regalare a mia sorella...spero vi piaccia....
Grazie Emanuela...colgo l'occasione x ringraziarti x questo splendido sal e per la tua disponibilità...mi sono divertita tantissimo ed ho imparato tanto...è stato un immenso piacere...:entusiasta:
Bravissima Mary bello bello :ok:
NOOOO Emanuela sicuramente non diventerà un'ufo .....:occhiolino5:è già destinato a una piccola bimba che nascerà alla fine di maggio.......questa settimana non ho proprio voglia di cucire:pinocchio: ma sicuramente trovo un pò di tempo nei prossimi giorni:smack!:
Complimenti Mary! Sei stata davvero brava e velocissima!
:remissivo:è vero...non vedevo l'ora di finirlo...grazie a tutte:boccaccia:
Mary, è bellissimo! complimenti davvero!
e complimenti a te manu per le spiegazioni cosi chiare con le foto....
io invece mi sono arrenata per problemi di tempo e logistica di casa.... ma non demordo e lo farò.... magari se mi danno i giorni, durante le vacanze di Pasqua... mi ci devo mettere e farla di seguito, cosi mi perdo meno..... anche lo scorso anno ho fatto cosi per il sal borsa da ricamo fatto su un blog e mi è venuto di finirla in una mattinata.... quindi appena riesco vi farò vedere i miei avanzamenti ed il risultato finale....
complimenti ancora !
Grazie Lidia...io vis eguo cmq perchè voglio vedere i vostri lavori:ciao-orsetto-bianco
Eccomi qui....fatto pensavo di dover fare chissà che invece bastava una cucitura:taglia-cuci: finita ............:ok:grazie e stra grazie Emanuela troppo bello questo sal Allegato 357499Allegato 357500:tidoilcuore:
Sono appena tornata e non vedevo l'ora di accendere il pc e vedere le novità....! Manu sei stata bravissima, penso proprio che mamma e fliglia:ninna-oh: saranno contente:
Lidia non ti preoccupare, aspettiamo e raccomando anche a te di non farlo diventare un UFO!
Sono quasi arrivata anch'io! Ieri sera ho terminato il cuscino e nel fine settimana vorrei finire tutto...
Mi piace moltissimo come sta venendo...poi vi mostro le foto:occhiolino:
si si che siamo curiose...
Ho appena terminato...ma ora non riesco a postarvi le foto: sarà per questa sera!
Sono curiosa come una :scimmia-brava:...........!
Grazie Emanuela, alla fine ci sono riuscita...nonostante i capricci ed i limiti della mia macchina da cucire.
Eccola!
Dopo il CAPOLAVORO di Ely, mi vergogno un po' a far vedere la mia imprecisione...
Alla fine, rifila che ti rifila, il cuscino è diventato un po' piccolo, dall'altra parte mi piace che sia ben imbottito! Conto di rifarmi presto con un'altra copertina cercando di fare meno pasticci!
Congratulazioni a tutte per le vostre coperte-cuscino. Un grazie anche per il bellissimo SAL che ci ha insegnato a realizzare uno splendido oggetto!
Chiara, non devi assolutamente vergognarti! E' riuscita bene anche la tua coperta e poi mi piace il cuscino così bello grosso!
Anch'io ci ho messo uno strato in più di imbottitura per avere un effetto bello morbido e pieno.
Sono certa che la prossima ti riuscirà perfetta come vorrai!:yes!:
Ragazze siete state tutte brave ed io sono felice sopratutto perchè, visti i risultati finali, spero di esse stata comprensibile e mi fa molto piacere che abbiate apprezzato il SAL.
Eli avrai anche bisticciato con la macchina da cucire ma le tue mani sfornano sempre meraviglie! Mi piacciono un sacco i pinguini, mi sà che ti chiederò lo schema :occhiolino5:
Aspettiamo anche Annalisa e poi brinderemo alla chiusura del SAL in compagnia!
Grazie Emanuela!
Se vuoi lo schema dei pinguini non c'è problema: condivido volentieri.
Eli complimenti :molla:è bellissima:ok-brava:
ciao eli, posso chiederti anche io lo schema dei pinguini? scusa la faccia tosta.grazie virgi
eccolo!
Grazie Eli ne approfitto:arrossito: pure io sono troppo carini :abbraccioforte:
di niente Virgi!
Manuela tranquilla, approfittane pure!
:ciao-ciao-ciao:
Virgi, per i cristalli di neve ho riportato la sagoma sulla stoffa e poi li ho tagliati con le forbici
con un po' di pazienza si riesce, non è così complicato
se ti può essere utile ti inserisco la sagoma