grazie mille Emanuela :abbraccioforte:domani ci provo leggendo le istruzioni non ho capito nulla:studio: ma vedendo le foto sembra semplice:ok!: dico sembra vedremo ciao ciao:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
grazie mille Emanuela :abbraccioforte:domani ci provo leggendo le istruzioni non ho capito nulla:studio: ma vedendo le foto sembra semplice:ok!: dico sembra vedremo ciao ciao:ghignata:
Grazie emanuela...spero di poterlo assemblare al più presto
Grazie Emanuela!
Come al solito io sono ritardataria...sto cucendo anche le applicazioni del cuscino a mano, perchè con la mia macchina non è possibile farlo.
Ma prima o poi arrivo!
Bene!!!! Vi aspetto al varco :ghignata:...............
Ragazze...ce l'ho fatta...non credevo di riuscirci e invece....sono felice...è veramente bello...ne ho fatto anche uno identico in tutto e per tutto da regalare a mia sorella...spero vi piaccia....
Grazie Emanuela...colgo l'occasione x ringraziarti x questo splendido sal e per la tua disponibilità...mi sono divertita tantissimo ed ho imparato tanto...è stato un immenso piacere...:entusiasta:
Bravissima Mary bello bello :ok:
NOOOO Emanuela sicuramente non diventerà un'ufo .....:occhiolino5:è già destinato a una piccola bimba che nascerà alla fine di maggio.......questa settimana non ho proprio voglia di cucire:pinocchio: ma sicuramente trovo un pò di tempo nei prossimi giorni:smack!: