Proprio niente male! Del resto non avevo dubbi :yes!:
Visualizzazione Stampabile
Proprio niente male! Del resto non avevo dubbi :yes!:
Ragazze siete state bravissime, io mi sono arenata ma oggi vi mostro il pile profilato, non è molto bello l'ho dovuto sfilare due volte perchè non sono abituata a cucire cose così grandi ed ho litigato con la striscia e il pile................sono una frana.
Ci metterò il triplo del vostro tempo ma vorrei riuscire a finire questo progetto ci tenevo molto ad imparare perchè mi piaceva regalarne uno ad un'amica che partorirà a fine settembre.............uffina!!
Bene ragazze chiedo a voi tutte inserisco anche l'ultimo passaggio o aspettiamo ancora qualche giorno?
Fatemi sapere....................Kiss
Per me non c'è problema se vuoi proseguire, anche se sono rimasta un po' indietro. Ho iniziato oggi con il cuscino.
:smack!:
complimenti eli75 per la tua coperta!
Annalisa, secondo me anche se il risultato non è perfetto, la coperta la puoi regalare. Anche perchè chi lo riceverà sarà contento ed emozionato per il bel pensiero, originale e personale, e non starà certo a guardare le cuciture più o meno belle!
Oggi ho finito il cuscino, più tardi metto la fotografia. Per me si può proseguire!
Ecco il cuscino. Nonostante difficoltà errori ed imprecisioni....mi piace!
Grazie per il SAL!
Piace anche a me!
Kiss
brave ragazze:stellina-danzatrice
Emanuela vedi tu se vuoi proseguire ....io aspetto ...non ci sono problemi:baciii:
Visto che la maggioranza ha terminato il cuscino vi posto anche l'ultima parte: l'assemblaggio. Io sarò assente per il fine settimana spero che le spiegazioni siano chiare, eventualmente in questi due giorni chiedete pure!
Allegato 357198