Pagina 65 di 69 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 685

Discussione: SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

  1. #641
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Purtroppo il tuo problema è stato quello di tante noi altre, prima di capire che ci sono tele perfette. Mi dispiace x tutto il lavoro che hai fatto. Ma quella tela la puoi usare x i lavoretti del sal natalizio dove non è necessario la perfetta simmetria. .
    Citazione Originariamente Scritto da Vero72 Visualizza Messaggio
    Solo che io di quella aida ne ho un camion.....


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


  2. #642
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vero72 Visualizza Messaggio
    Solo che io di quella aida ne ho un camion.....
    Cara,
    usala per farne dei quadretti, tovagliette, ecc. ma non per gli oggetti tridimensionali! Rischi di lavorare tanto per poi non avere un risultato decente ...

  3. #643
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Si anch'io ne ho in casa di questa tela imperfetta e l'ho selezionata e messa in un pacco da parte............e quando non mi occorre la perfezione la uso e pian piano la consumo!!!!!
    Su dai non ti scoraggiare..................noi aspettiamo di vedere anche la tua stella, a Natale ancora manca molto tempo e tu farai di sicuro in tempo!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. #644
    L'avatar di vaniglia76
    vaniglia76 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    15-04-2011
    Località
    prov. di lecce
    Messaggi
    1,923
    Grazie
    1,661
    Ringraziato 1,430 volte in 1,096 Discussioni

    Predefinito

    purtroppo a me è capitato anche in merceria di comprare tele non proprio perfette
    ma da quando frequento voi sto più attenta

  5. #645
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vaniglia76 Visualizza Messaggio
    purtroppo a me è capitato anche in merceria di comprare tele non proprio perfette
    ma da quando frequento voi sto più attenta
    Allora mi posso ritenere fortunata..........adesso nemmeno in merceria, ma cose da matti!!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    vaniglia76 (22-09-2012)

  7. #646
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    allora non sono stata l'unica io finchè voi non mi avevate spiegato come si faceva a vedere la tela perfetta non me ne sono mai accorta infatti anche io ne ho molta a casa e la compro in merceria che sono 2 imbecilli scusate che non capiscono niente e gia gli dissi che la tela non era da 55 e lui insisteva io gli spiegai come si fa per vedere e lui mi rispose " e si e che mi devo mettere a contare i buchetti nooooooo" e cosi vorrebbe vendere che ci vuoi fare !! vero dai ce la farai anche io ho dovuto fare tutto da capo e quelli fatti vedrò di usarli per qualche altra cosa!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano mely86 per questa discussione:

    betty63 (24-09-2012), girasole0411 (24-09-2012)

  9. #647
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mely86 Visualizza Messaggio
    allora non sono stata l'unica io finchè voi non mi avevate spiegato come si faceva a vedere la tela perfetta non me ne sono mai accorta infatti anche io ne ho molta a casa e la compro in merceria che sono 2 imbecilli scusate che non capiscono niente e gia gli dissi che la tela non era da 55 e lui insisteva io gli spiegai come si fa per vedere e lui mi rispose " e si e che mi devo mettere a contare i buchetti nooooooo" e cosi vorrebbe vendere che ci vuoi fare !! vero dai ce la farai anche io ho dovuto fare tutto da capo e quelli fatti vedrò di usarli per qualche altra cosa!
    Ma cose da matti..................sono senza parole!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  10. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    girasole0411 (24-09-2012)

  11. #648
    L'avatar di milla
    milla è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-03-2011
    Località
    Provincia di Brindisi
    Messaggi
    831
    Grazie
    767
    Ringraziato 802 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Invece dove vado io chi vende è convinta di avere aida perfetta. Stasera ne ho comprata un pò di vari colori e la signora mi ha "rassicurata", io l'ho comperata lo stesso xchè la devo usare x lavori per cui non dvo far combciare più ricami ala perfezione (x quei lavori ho comprato dai cenini) ed infatti è irregolare.


    Ho partecipato a
    SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
    Sto partecipando a:


  12. #649
    L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    28-10-2009
    Località
    NOLA -NA-
    Messaggi
    2,301
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

    Predefinito

    ei ragazze devo confessare che non so contare !Andai a comprare sta tela (per fortuna ne presi poca) e prima me la misi a contare sotto gli occhi stani della titolare e dissi :si vabbè è una 44 mi piace; poi a casa ho fatto i miei bei quadretti anzi ne feci uno e da quello copiavo a stampo il contorno del punto scritto tanto ne devo fare 10 uguali mi son detta. Ma al momento di montare ecco che li vedevo strani e allora ho ripreso a contare ma non so dirvi quanti buchetti ci sono in 10 cm a volte 46 a volte 48 insomma un macello , Betty perdonami ma per ora non credo comincerò a rifare i cuoricini debbo liberarmi di un paio di swap e poi riparto a contare per bene e vedrai farò una bella stella.

    Ragazze apriamo una discussione con il titolo: Cosa ho fatto con la mia tela imperfetta?

  13. I seguenti 3 utenti ringraziano creakiara per questa discussione:

    betty63 (25-09-2012), giuseppina_f (03-10-2012), Lucia Valeria Aufiero (25-09-2012)

  14. #650
    L'avatar di amaranta
    amaranta è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    23-03-2009
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    742
    Grazie
    166
    Ringraziato 242 volte in 204 Discussioni

    Predefinito

    Bella idea,Chiara!!!!

  15. Per questo Post, l'utente amaranta e' stato ringraziato da:

    creakiara (25-09-2012)

Pagina 65 di 69 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 465
    Ultimo Messaggio: 08-12-2012, 19:00
  2. pensando al natale
    Di barbarariolfo nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-2012, 16:25
  3. Foto SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 09-10-2011, 18:07
  4. SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-10-2011, 18:05
  5. Le Vacanze delle LqA
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •