Pagina 56 di 69 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 685

Discussione: SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

  1. #551
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Mi collego per vedere se c'erano novità e trovo tutte le istruzioni...................perfette come sempre Betty (sei adorabile!!!!) ed inoltre vedo che molte hanno già finito!!!!

    E va beh che posso farci siete davvero brave, oggi pomeriggio mi metto anch'io al lavoro per l'assemblaggio!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    betty63 (09-09-2012)

  3. #552
    L'avatar di fenice_k79
    fenice_k79 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-02-2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    896
    Grazie
    34
    Ringraziato 306 volte in 207 Discussioni

    Predefinito

    Anche io sono tra quelle che non avevano capito. Oggi preparo il necessario e domani a casa del fidanzato mi metto a biscettare



    Ticker matrimonio

  4. Per questo Post, l'utente fenice_k79 e' stato ringraziato da:

    betty63 (09-09-2012)

  5. #553
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..ebbene siiiii ho appena finito anche io la stellinaaaaaaaaaa ..vado subito a mettere la foto

  6. #554
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    ..ebbene siiiii ho appena finito anche io la stellinaaaaaaaaaa ..vado subito a mettere la foto
    brava Silvietta!!!

  7. #555
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Grazie Stay :**

  8. Per questo Post, l'utente sOrAyA e' stato ringraziato da:

    stay62 (09-09-2012)

  9. #556
    L'avatar di giuseppina_f
    giuseppina_f è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    22-07-2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    1,199
    Grazie
    1,841
    Ringraziato 649 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Betty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la stella di Natale è meravigliosa, io ero tra quelle che non sapeva cosa ne venissi fuori,e non ho cercato di capire per non rovinare la sorpresa...........
    ma già sapevo che qualsiasi cosa ne sarebbe uscita fuori, sarebbe stata originale........................
    ma la stella è proprio bellisssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima!!!

    un abbraccio..... non troppo forte.... per non farti male!!!!!!!!!!!!!

    Pina


    P
    artecipo alle seguenti iniziative:


    Ho partecipato a:
    SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme";
    SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero";
    SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla

    SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas

    RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi

    Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"


  10. Per questo Post, l'utente giuseppina_f e' stato ringraziato da:

    betty63 (09-09-2012)

  11. #557
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze mi vien da piangere mi è successa una cosa bo non so nemmeno come definirla aiutatemi voi io non ne capisco tanto di stoffa credevo che stavo andando fuori di testa allora i miei quadrati sono rettangolari cioè quando li metto in posizione la parte di sopra non si trova con i punti di lato li ho contati e stra contati e sono 30x30 ma quando li metto il sopra contro il lato il sopra è più piccolo ok sono andata mi sono proprio persa ma sto dando di matto lo so ma ho aspettato tanto il momento di mettere il tutto insieme e ci sono rimasta cosi male cavoli
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  12. #558
    L'avatar di mely86
    mely86 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-12-2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    883
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    184
    Ringraziato 316 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    ragazze allora ho contato i puntini per vedere la stoffa da quanto è e come mi hanno insegnato ogni 10 cm si devono contare e si la ma stoffa non so se esiste ma e di 67 non prendetemi per pazza ma mi sa che ora devo rifare il tutto con dell'altra aida il fatto e che dove abito io sono un branco i idioti perchè io prima non sapendo come si vedeva la la tela da 55 -44 e altro prendevo tutto ora che ho cpt con cavolino che mi faccio fregare di nuovo scusatemi lo sfogo ci sono rimasta davvero male questa benedetta aida l'ho comprata un po di tempo fa e a occhio credevo che fosse 55 e mi son fatta fregare vabbe sarà per la prossima volta ora di questi quadratini ne ricaverò qualche altra cosa e poi mi rifarò al + presto al pari con voi a dire che ero stata una delle prime a finire e ora mi sa che sono una delle ultime a finire ahhaa vabbe, complimenti a tutte le ragazze che gia hanno finito sono bellissime ho visto le foto stupenda betty mi metterò a pari al + presto bacioni!!
    [IMG]







    Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
    [/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
    [/SIZE][/FONT]

  13. #559
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ciao Amelia, sei sicura 67 quadretti? al massimo esiste la 64 o la 72, in ogni caso secondo me il tuo problema è che questa tela non è bella regolare, nel senso i quadretti sono rettangolari e non quadrati, per questo non ti trovi!!

    mannaggia che disdetta però, ricordo eri stata al prima afinire il ricamo!!!

  14. #560
    greeneyes è offline Utente
    Data Registrazione
    05-07-2012
    Località
    pv CO
    Messaggi
    21
    Grazie
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    E' bellissima!!! Non ce la farò mai a farla... Non ho mai fatto niente del genere, mi sono sempre limitata solo a ricamare, adesso nella parte dell'assemblaggio mi sento persa! Posso chiedervi un paio di spiegazioni (non ridete però): dunque ho preparato i quadratini, ho piegato i bordi e adesso...come li cucio insieme?? E l'angolo, che mi rimane grossissimo, la stoffa bisogna tagliarla o solo piegarla? La biscetta, questa sconosciuta, mi sembra che si passi avanti e indietro nel punto scritto, con un filo o due? Sono senza speranza Mi date una mano?
    Grazie

Pagina 56 di 69 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 465
    Ultimo Messaggio: 08-12-2012, 19:00
  2. pensando al natale
    Di barbarariolfo nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-2012, 16:25
  3. Foto SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 09-10-2011, 18:07
  4. SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-10-2011, 18:05
  5. Le Vacanze delle LqA
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •