Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 685

Discussione: SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!

  1. #371
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno a tutte!! con questo caldo mi collego il meno possibile e cerco il più possibile di stare in acqua (lavoro permettendo ...).
    Che bello un'altra new-entry: ciao ciao Anna, mi sa che siamo compagne di sal di blog ...

    io sono finalmente riuscita a finire la 10 parti uguali ... devo dire per me un poò noiose: ma aspetto con ansia settembre x scoprire cosa ne uscirà fuori!!
    Posto la foootoooo ....
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  2. #372
    Vero72 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    19-08-2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,173
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 736 volte in 466 Discussioni

    Predefinito

    Mamma quanto avete scritto benevnute alle nuove iscritte io è da ieri che sono con la dissenteria e spero passi in fretta in settimana finisco il mio ultimo cuoriino filo trovato ^_^
    Tari tranquilla aspetta che prenda il ritmo giusto e poi vedrai che il piccolo ti farà riposare nei momenti giusti ^_^
    Adesso xxx anche io che per fine agosto devo finire anche un altro sal .. Buon lavoro crocettine

  3. #373
    Anna1970 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    13-04-2012
    Messaggi
    206
    Grazie
    189
    Ringraziato 180 volte in 122 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv_ami Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte!! con questo caldo mi collego il meno possibile e cerco il più possibile di stare in acqua (lavoro permettendo ...).
    Che bello un'altra new-entry: ciao ciao Anna, mi sa che siamo compagne di sal di blog ...

    io sono finalmente riuscita a finire la 10 parti uguali ... devo dire per me un poò noiose: ma aspetto con ansia settembre x scoprire cosa ne uscirà fuori!!
    Posto la foootoooo ....

    Già, il sal big round e quello per la festa della mamma... ho il tuo blog nel mio elenco (che belle le tue tartarughe!!!) e ti seguo sempre. Io devo ancora cominciare ma ho preparato tutto ed al più presto parto!
    Un sorriso
    Anna

  4. #374
    Anna1970 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    13-04-2012
    Messaggi
    206
    Grazie
    189
    Ringraziato 180 volte in 122 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte, eccomi di nuovo!!! Ho finito il ricamo dei dieci quadrettini, ora vado a postare le foto, se ci riesco è la prima volta. Mi è parso di capire che solo dopo aver messo le foto si risulta iscritte, spero di aver capito bene. Ora aspetto di vedere come si evolve...
    Un sorriso
    Anna

  5. #375
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anna1970 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte, eccomi di nuovo!!! Ho finito il ricamo dei dieci quadrettini, ora vado a postare le foto, se ci riesco è la prima volta. Mi è parso di capire che solo dopo aver messo le foto si risulta iscritte, spero di aver capito bene. Ora aspetto di vedere come si evolve...
    Un sorriso
    Anna
    Ok antonella adesso non ti rimane che aspettare notizie di Betty....................è rientrata da poco dalle vacanze ed avrà tante cose da fare ed aggiornare....................vedrai che presto ci darà delle direttive per finire il lavoretto!!!!!! Tu intanto sei stata bravissima a portare a compimento il lavoro!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  6. #376
    Anna1970 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    13-04-2012
    Messaggi
    206
    Grazie
    189
    Ringraziato 180 volte in 122 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ok antonella adesso non ti rimane che aspettare notizie di Betty....................è rientrata da poco dalle vacanze ed avrà tante cose da fare ed aggiornare....................vedrai che presto ci darà delle direttive per finire il lavoretto!!!!!! Tu intanto sei stata bravissima a portare a compimento il lavoro!!!!
    Grazie, per i consigli e complimenti e ... mi chiamo Anna, se parlavi con me, se invece mi sono sbagliata scusami!!!
    Un sorriso
    Anna

  7. #377
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anna1970 Visualizza Messaggio
    Grazie, per i consigli e complimenti e ... mi chiamo Anna, se parlavi con me, se invece mi sono sbagliata scusami!!!
    Un sorriso
    Anna
    Ops scusami ho sbagliato......................si si Anna parlavo proprio con te!!!!! Scusami tanto!!!! Kisssssssssssss


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #378
    Vero72 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    19-08-2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,173
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 736 volte in 466 Discussioni

    Predefinito

    Prima che mi sgridi la nostra organizzatrice vado a postare la foto del lavoro ^_^

  9. Per questo Post, l'utente Vero72 e' stato ringraziato da:

    girasole0411 (23-08-2012)

  10. #379
    Vero72 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    19-08-2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,173
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 736 volte in 466 Discussioni

    Predefinito

    Betty perchè non ci sono in lista????

  11. #380
    L'avatar di amaranta
    amaranta è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    23-03-2009
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    742
    Grazie
    166
    Ringraziato 242 volte in 204 Discussioni

    Predefinito

    Betty,una domandina che non so se sia già stata fatta e che forse andava fatta prima....sullo schema,su due lati del punto scritto ci sono dei trattini,guardando i lavori realizzati ho visto che alcune non li hanno fatti proprio,altre li hanno fatti su tutti e quattro i lati,altre su uno solo,altre come nello schema,io li ho fatti come da schema.Sono indispensabili e vanno bene fatti come da schema?

Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 465
    Ultimo Messaggio: 08-12-2012, 19:00
  2. pensando al natale
    Di barbarariolfo nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-09-2012, 16:25
  3. Foto SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 09-10-2011, 18:07
  4. SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-10-2011, 18:05
  5. Le Vacanze delle LqA
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •