brava francesca e buone vacanze. Io ho preso uno sfumato rosso e credo comincerò appena possibile.:ricamo:
Visualizzazione Stampabile
brava francesca e buone vacanze. Io ho preso uno sfumato rosso e credo comincerò appena possibile.:ricamo:
ciao ragazze!
betty: faccio ancora in tempo ad iscrivermi???? ho già la telina rossa bella pronta per l'uso!!! spero di aver ben interpretato le istruzioni per il ricamo! ho visto anche le prime foto dei ricamini completati ... ce la dovrei fare!!! (nel senso di ce la dorei fare senza fare errori clamorosi!!!)
Arianna
Ragazze io ho risistemato tutti e 10 i quadrati ............................. resto in attesa fino a settembre!!!! Buon lavoro a tutte!!!!
Cominciato anche io anche se aspetto sempre la Betty che mi dica se posso io ho scelto il blu.. Ma sto alternando ad altri lavori il lavoro tutto ugulae dopo un pò mi annoia :( Che ci posso fa .. e alllora un pò quello un pò quello a Settembre ho finito ^_^
Veronica, Betty è in vacanza e tornerà a settembre ...................... prepara tutta la parte ricamata per settembre ed appena torna ti aggiungerà molto volentieri alla lista e faremo insieme a lei l'assemblaggio con le sue spiegazioni passo passo!!!!! Se hai dubbi chiedi pure a tutte noi!!!!
:patchwork:sono proprio una stupida .....non riuscivo a capire ...non finivo ..ho consumato una matassina intera.....ho ricamato 13 quadratini 3 in più.....mi viene da piangere ora stiro e metto la foto
Silvana con due cucici un trovaforbici a cuscinetto !!! ^_^
http://ricamo.cocolog-nifty.com/phot...1_13_08_29.png
grazie nadia non ci avevo pensato
oppure se lo cuci un poco piatto e gli fai ad una punta un fiocchetto e dall'altra un nastrino lo usi sempre come decorazione natalizia ^_^
anche di qua avete scritto molto... ma vi ho lette tutte!!! :mrgreen:
io non ho ancora iniziato, ma lo farò presto
baci elvira
Ma siete straordinarie e tante teste di idee grandi ^_^
Ho fatto tutto il punto scritto e fatto tre teline solo che ho dei girasoli che mi stanno facendo arrabbiare non poco :( sono già 4 volte che li disfo mai più fiori per me ---
ne ho ricamate 5 e ho scelto lo sfumato che aveva usato Antonella/stay per lo svuotatasche
se è troppo colorato per natale lo userò a pasqua o carnevale:ridere6:
Anto sono proprio curiosa di vederle...
:occhiolino2:
baci baci
anto
Ciao amiche sal...ine!
Ieri ho iniziato il lavoro e ho fatto tutto il puto scritto... mentre oggi ho ricamato solo due teline!:remissivo:
Il lavoro procede benissimo.... la tela è bianca e il filato rosso 321!
A presto
Antonella anche io volevo farlo con lo sfumato ma poi ho cambiato idea ma sono curiosa di vederlo poi ^_^
Buone xxx amiche di Sal..
ho iniziato!!! finalmente...
baci elvira
NOOOoooo all'ultimo cuore un mi va a finire il filo e un ce l'ho più Singh!! Mo l'ho ordianto speriamo me lo mandi alla svelta Uffa ...B
Buone xx a tutte
oggi sono riuscita a ricamare gli ultimi tre cuori e mezzo che mi mancavano
era da un sacco di giorni che non riuscivo a trovare il tempo per crocettare
vado a postare la foto
Vista ottimo lavoro!!!!
<3<3<3<3 speriamo arrivino presto ^_^
finito anchio il ricamo domani posto le foto
Brava Engy, aspettiamo di vedere anche i tuoi compitini eseguiti!!!!!!
Amaranta Avvisa tutte che purtroppo e' senza pc , cerchera' di tornare al piu' piu' presto e sta lavorando per il sal
Sempre che arrivo in ritardo e non ho ancora abbastanza messaggi ma potrei iscrivermi a questo sal? Ho visto i ricami delle altre ragazze e mi incuriosiscono un sacco... vorrei proprio provare per vedere cosa ne salta fuori...
Un sorriso
Anna
Ciao anna,la madrina del sal Betty è in vacanza per cui non ti può,al momento iscrivere al sal,ma sono sicura che al suo rientro (verso settembre) lo farà con piacere. Intanto ,come puoi leggere nel primo post bisogna ricamare la serie di 10 cuoricini ,seguendo le istruzioni di Betty.
Soltanto chi ,per settembre,avrà ricamato e inserito la foto del lavoro fatto potrà poi essere iscritto al sal . Perciò ...buon lavoro...e per qualsiasi dubbio...siamo qua...:give-me-five:
Bene dici ................. io ho i miei dubbi!!!!!! Ti complicherai la vita e ti sommergerai di lavori :ahahah: Vedrai che non riuscirai nemmeno a dormire la notte per poter partecipare a tutte le iniziative e ricamerai a più non posso in dolce compagnia ................... insomma ti innamorerai di questo forum e diventerai una megghina a vita!!!! :tvb3:
Comincio ad avere dei dubbi anch'io!!!! Ad agosto con tutte in vacanze ho già trovato 3 sal e un sacco di ragazze carine a rispondere, non oso immaginare come sarà nei prossimi mesi. Io il tempo ce l'ho, sono casalinga, ma ho già altri sal trovati con il blog quindi devo fare attenzione a non esagerare...
Un sorriso
Anna