Visualizzazione Stampabile
-
Accipicchia!!! Congratulazioni che meraviglia di voti.
-
Complimenti!!! I miei avrebbero dato un rene per avere almeno un 9 in pagella!!!!
Davvero di cui essere orgogliosa!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Bene cara!
Grazie, sì gli esami sono finiti finalmente, si è un po' "fregata" con le invalsi perchè a detta dei loro stessi insegnanti erano parecchio difficili, comunque negli scritti 10 in matematica e francese, 9 in italiano e inglese, 10 agli orali e 8 alle invalsi ... peccato che per media matematica il tutto dìa 9 ... comunque non posso che essere soddisfatta! Io non ho mai avuto una pagella così ... e studiavo a differenza sua!
Bacio
B.
:wooo: ma e' stata bravissima!!! I miei complimenti!Baciotti
-
Citazione:
baby1264
Bravissima, complimenti. Sarà che l'idea di uno squalo in casa.........
-
Citazione:
frangiui
Betty devi davvero esserne fiera ........... che brava fanciulla!!!!!! E adesso le tocca un bel pò di ben meritato riposo!!!!
Grazie cara!
Sì, ora davvero un po' di riposo, magari anche per la mamma che non guasta ... :occhiolino5:
-
Citazione:
milla
Accipicchia!!! Congratulazioni che meraviglia di voti.
Grazie cara!!! :smack!:
-
Citazione:
tata1984
Complimenti!!! I miei avrebbero dato un rene per avere almeno un 9 in pagella!!!!
Davvero di cui essere orgogliosa!!
Grazie Rosa, ma dai, addirittura un rene ... :baciii:
-
Citazione:
baby1264
Grazie cara!!! :baciii:
-
Citazione:
girasole0411
Bravissima, complimenti. Sarà che l'idea di uno squalo in casa.........
Grazie cara!!!
Sì forse lo sono un po' anche in casa ... :smack!:
-
queste sono soddisfazioni!!!
complimenti Betty, puoi essere soddisfatta, ora meriti un pò di riposo...
.... potresti andare in montagna... lì non ci sono .. pesci :mrgreen:
baci elvira
-
Citazione:
elviral
queste sono soddisfazioni!!!
complimenti Betty, puoi essere soddisfatta, ora meriti un pò di riposo...
.... potresti andare in montagna... lì non ci sono .. pesci :mrgreen:
baci elvira
Grazie cara!!! :iloveu:
Elvira tesora, io preferisco il mare, ma non ho pensato che non a tutte piace avere a che fare con i pesciolini!!!
Urge modifica ...
Ma non c'è problema ... ecco la mia nuova mutazione ... in yeti!!!
http://images1.wikia.nocookie.net/__...rhorn_yeti.jpg
-
:paura::paura::paura:
me ne starò a casa casetta, non andrò sul Gran Sasso ...nè al mare
onde evitare incontri ravvicinati!!!
baci elvira
-
Complimenti a Verena!!!:ok-brava:
Cara Betty...spero che le vacanze annullino le tue mutazioni....ti preferisco nella versione originale ,comprensiva di aghetti n°28.
-
-
Citazione:
mordicchio
Complimenti a Verena!!!:ok-brava:
Cara Betty...spero che le vacanze annullino le tue mutazioni....ti preferisco nella versione originale ,comprensiva di aghetti n°28.
Grazie cara!!! :tvb3:
In effetti il caldo comincia a darmi un po' alla testa ... tornerò al mio amatissimo aghetto del 28 ... anche se la versione piranha non mi dispiaceva!
-
Citazione:
tulipanobianco
Grazie cara!!! :baciii:
Lei è una che si dà parecchio da fare anche se difficilmente la vedi con un libro in mano, ma i risultati ci sono ...
-
complimenti Betty davvero una bella pagella adesso vi meritate una bella vacanza
la prossima volta che vado al mare mi guardo bene attorno però...
-
cavoli Betty!!! davvero bravissima!!!! ora ci vuole un bel regalo e una meritata vacanza!
-
Citazione:
vaniglia76
complimenti Betty davvero una bella pagella adesso vi meritate una bella vacanza
la prossima volta che vado al mare mi guardo bene attorno però...
Grazie cara!!! :smack!:
Sì sì, ti conviene guardare bene in acqua prima di entrarci, il piranha potrebbe essere in agguato ...
-
Citazione:
vale_dp
cavoli Betty!!! davvero bravissima!!!! ora ci vuole un bel regalo e una meritata vacanza!
Il "bel" regalo è già arrivato, non vorrai andare in una scuola nuova con lo stesso cellulare, no? Disdicevole ... la vacanza invece speriamo che cominci domenica ..................................!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Il "bel" regalo è già arrivato, non vorrai andare in una scuola nuova con lo stesso cellulare, no? Disdicevole ... la vacanza invece speriamo che cominci domenica ..................................!!!
Bacio
B.
:ok!: ovviamente i cellulari mica si possono tenere per troppo tempo!!hai solo lei?
-
Citazione:
vale_dp
:ok!: ovviamente i cellulari mica si possono tenere per troppo tempo!!hai solo lei?
Cara, sì solo lei ... e quando era più piccola rispondevo alla domanda dicendo che ne "avanzava tre/quarti" ... poi quando ha cominciato a capire si è un po' offesa, e allora non lo dico più!
Ma lo penso ... :ahahah: è sempre stata un "filino" vivace ... quasi come averne 4 tutti insieme!!!
-
:ahahah::ahahah:
me poveraaaaa, è così brava!!! ne sarai sicuramente molto orgogliosa!!!!! potresti anche presentarcela nel gruppo privato "mamme che si conoscono". la mia ha solo 3 anni e per ora è ancora mooolto buona e tranquilla..vedremo poi...
-
Citazione:
vale_dp
:ahahah::ahahah:
me poveraaaaa, è così brava!!! ne sarai sicuramente molto orgogliosa!!!!! potresti anche presentarcela nel gruppo privato "mamme che si conoscono". la mia ha solo 3 anni e per ora è ancora mooolto buona e tranquilla..vedremo poi...
No no, mi sono spiegata male!
Sono orgogliosissima, e devo riconoscere che a scuola è davvero brava ... è in tutto il resto che è una peste!!!
La mia a 3 anni intorno alle 2 di notte di quasi tutte le notti, veniva nel lettone a saltare per vedersi nello specchio sulla parete di fronte, aspettando che io riuscissi a mettermi in piedi per scendere al piano di sotto ed andare in bicicletta ... vedi un po' tu!
Non ha mai dormito più di 2 ore nelle 24 ore, dai 15 giorni fino a 4 anni e mezzo ... poi mi ha "concesso" ben 5 ore tutte di fila ... una pacchia!!!
A parlare di queste cose, mi è tornato in mente che ho del sonno arretrato da smaltire, vado ... :good-night:
Bacio
B.
-
ora ho davvero capito perchè sostieni che ne avanzava tre/quarti!!!!!!
notte cara!!!
-
Citazione:
betty63
Grazie cara!!!
Sì forse lo sono un po' anche in casa ... :smack!:
Chissà perché ........."....ma non ci credo proprio!
-
mia aggiungi?grazie virgi
-
Sono felicissima per Verena!!!!!!!! Visto il tipo di esami che ha dovuto affrontare...dalle un abbraccio forte da parte mia!!!!:tvb3:
Io faccio parte delle tue scolare con le orecchie d'asino perchè proprio non ho capito cosa andrai a farci fare....e siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio, ho tentato anche di trovare la soluzione del mistero su internet...ma senza successo :( se erano 15 facce ci sarei arrivata ma 10....
Comunque ne ho sfornati 3...su lino (però non sono sicura che sia l'11 fili)
OT: ieri bilancio di salute e utero accorciato del 50% pervio ampliamente al dito...forse la piccola belva vuole uscire da sola ... sperem
-
Citazione:
tary
OT: ieri bilancio di salute e utero accorciato del 50% pervio ampliamente al dito...forse la piccola belva vuole uscire da sola ... sperem
Che bello Tary, dai che ci siamo vicini!!!!un abbraccio forte forte!!!:abbraccioforte:
-
Citazione:
betty63
No no, mi sono spiegata male!
Sono orgogliosissima, e devo riconoscere che a scuola è davvero brava ... è in tutto il resto che è una peste!!!
La mia a 3 anni intorno alle 2 di notte di quasi tutte le notti, veniva nel lettone a saltare per vedersi nello specchio sulla parete di fronte, aspettando che io riuscissi a mettermi in piedi per scendere al piano di sotto ed andare in bicicletta ... vedi un po' tu!
Non ha mai dormito più di 2 ore nelle 24 ore, dai 15 giorni fino a 4 anni e mezzo ... poi mi ha "concesso" ben 5 ore tutte di fila ... una pacchia!!!
A parlare di queste cose, mi è tornato in mente che ho del sonno arretrato da smaltire, vado ... :good-night:
Bacio
B.
uh mamma betty hai descritto mio figlio!!! mi consolo ,magari mi dara' grandi soddisfazioni a scuola..per ora lo strozzerei ogni notte, quando fa 5 ore di fila e' un miracolo!!!
-
wow
Tary , dai che tra poco ri-diventeremo ziee !!!
-
Mi scuso ma sono costretta a ritirarmi.
@ Betty: ti ho mandato un mp.
-
Citazione:
giusinives
Mi spiace giusy, sarà per la prossima volta!!!!!
-
Allegati: 1
Be questa volta non volevo essere come sempre l'ultima a fare il lavoro cosi mi sono anticipata un pochino ed ecco a voi ho finito spero di aver fatto bene gli schemini e di non aver sbagliato nulla visto che io nn ci azzecco mai una Allegato 267459 maestra allora che dice promossa??:abbraccioforte:
-
Citazione:
mely86
Be questa volta non volevo essere come sempre l'ultima a fare il lavoro cosi mi sono anticipata un pochino ed ecco a voi ho finito spero di aver fatto bene gli schemini e di non aver sbagliato nulla visto che io nn ci azzecco mai una
http://www.megghy.com/forum/attachme...28-800x600-jpg maestra allora che dice promossa??:abbraccioforte:
Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii sei stata bravissima!!!!!
-
mamma mia che ridere betty.....:ahahah: però dai, la pazienza che hai portato all'epoca ha dato i suoi buoni frutti ^_^ COMPLIMENTI!!!!!
adesso che ho visto i ricami di mely......:oopss: mi sorge un dubbio....... va bene 30x30.... ma a me il quadrato (punto scritto) misura 5,2x5,2cm non è piccolino? sembra + grande quello nella foto di mely.......
aiuto..... nn vorrei farne 10 x poi ritrovarmi a lavorare nel piccolo, qual'ora fosse una composizione "laboriosa" fatemi sapere..... Lisa
-
@bravissima Mely!! che velocità!
-
Citazione:
tary
Sono felicissima per Verena!!!!!!!! Visto il tipo di esami che ha dovuto affrontare...dalle un abbraccio forte da parte mia!!!!:tvb3:
Io faccio parte delle tue scolare con le orecchie d'asino perchè proprio non ho capito cosa andrai a farci fare....e siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio, ho tentato anche di trovare la soluzione del mistero su internet...ma senza successo :( se erano 15 facce ci sarei arrivata ma 10....
Comunque ne ho sfornati 3...su lino (però non sono sicura che sia l'11 fili)
Grazie Tarita!!! :baciii:
Bene, sono felice che qualcuna ancora brancoli nel buio, altrimenti non mi diverto ...! E anche se il lino non è 11 fili, verrà poco più piccolo/grande!
Fai stare il pupo dove si trova un altro po': non abbiamo ancora finito le bomboniere ...
Bacio
B.
-
Citazione:
kiki06
uh mamma betty hai descritto mio figlio!!! mi consolo ,magari mi dara' grandi soddisfazioni a scuola..per ora lo strozzerei ogni notte, quando fa 5 ore di fila e' un miracolo!!!
Povera Tatiana!
Io so cosa vuol dire ... io ero ridotta ad uno zombie!!!
-
Citazione:
giusinives
Tranquilla Giusina mia,
ho letto l'mp, più tardi ti rispondo!