Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Ed io che pensavo di farti sbottonare di più :ahahah::ahahah:
mmmm se dici in altre misure, vuol dire di dimensioni diverse e quindi comunque sia è inutile ricamarne uno di uguale misura adesso, ma è meglio aspettare la fine del sal ed eventualmente cambiando le misure, farne un altro... ho capito bene?
:dubbio-3:
Allora dovrò scegliere tra blu e rosso.. dubbio amletico!:occhiolino2:
Sì cara, mi hai messo un po' in crisi!!!
E io mi sono arrampicata sugli specchi ... sì, io aspetterei, magari di questa misura (che secondo me è quella giusta!) può non andarti bene, aspetta tanto lo schemino è talmente semplice ...!
-
Citazione:
vaniglia76
:ahahah:
premetto che non ci capito niente e va bene lo stesso
ma se penso al cubo mi vengono in mente quei dadi
che si mettevano in macchina anni fa
per farne due però ne servono dodici
Ragazze iniziamo a dare i numeri????? Il caldo fa brutti scherzi eh!!!!! :ahahah:
-
:ahahah::ahahah: ahahahhahahaha si sta facendo sentire anche x me il caldo.....
visto che io invece stavo pensando a un "set".... ovvero che nn saranno assemblati tutti e dieci insieme ma in + pezzi......tipo a 1+1 a formare 5 "cosine" distinte..... però...... mmh..... nn so.... forse....... fa VERAMENTE CALDO!!!! :caldo-torrido::ahahah:
-
Ahahah anche io ho fatto le mie congetture: pensavo a una decorazione per l'albero di natale!!! Che so' magari la cima!!!
accendo il ventilatore che e meglio!!! :oopss:
-
eh si....... anche io qualche "set" addobbo o decorazione per albero....però poi ci rinuncio e penso a cosa potrebbe uscirne fuori con 10quadrati e dell'ovatta.....mmh..... questa volta ci impegnerai tutta l'estate betty...... nn farai riposare la nostra mente nemmeno un secondo...... ricoverate all'ospedale a luglio per FOLLIA NATALIZIA ahahhahahahahahhaha:occhiolino5:
-
Citazione:
vaniglia76
:ahahah:
premetto che non ci capito niente e va bene lo stesso
ma se penso al cubo mi vengono in mente quei dadi
che si mettevano in macchina anni fa
per farne due però ne servono dodici
Brava Antonella!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei assolutamente ... fuori strada!!!
-
Citazione:
LyzaCrochet
:ahahah::ahahah: ahahahhahahaha si sta facendo sentire anche x me il caldo.....
visto che io invece stavo pensando a un "set".... ovvero che nn saranno assemblati tutti e dieci insieme ma in + pezzi......tipo a 1+1 a formare 5 "cosine" distinte..... però...... mmh..... nn so.... forse....... fa VERAMENTE CALDO!!!! :caldo-torrido::ahahah:
Mah ...
-
Citazione:
tata1984
Ahahah anche io ho fatto le mie congetture: pensavo a una decorazione per l'albero di natale!!! Che so' magari la cima!!!
accendo il ventilatore che e meglio!!! :oopss:
Però io non ho mai parlato di alberi ...
-
Citazione:
LyzaCrochet
eh si....... anche io qualche "set" addobbo o decorazione per albero....però poi ci rinuncio e penso a cosa potrebbe uscirne fuori con 10quadrati e dell'ovatta.....mmh..... questa volta ci impegnerai tutta l'estate betty...... nn farai riposare la nostra mente nemmeno un secondo...... ricoverate all'ospedale a luglio per FOLLIA NATALIZIA ahahhahahahahahhaha:occhiolino5:
E io verrò a trovarvi per vedere se avete fatto i compiti prima di "folleggiare" ...
-
schemino scaricato e già stampato, adesso devo decidere per il colore da utilizzare
-
Io pensavo ad un cuscino....ma bettyyyyyyyy mi ha già stroncato le gambe dicendomi che son fuori pista.....
-
Citazione:
antnonella
Io pensavo ad un cuscino....ma bettyyyyyyyy mi ha già stroncato le gambe dicendomi che son fuori pista.....
Quindi questo vuol dire che avete un indizio: NON è un cuscino!
Dovreste essere felici, una possibilità di meno da pensare ...
-
Citazione:
betty63
Quindi questo vuol dire che avete un indizio: NON è un cuscino!
Dovreste essere felici, una possibilità di meno da pensare ...
Una in meno in una galassia di cose che si potrebbero realizzare??????? :pianto3:
-
Citazione:
frangiui
Una in meno in una galassia di cose che si potrebbero realizzare??????? :pianto3:
Francy, bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno!
Una galassia meno uno ... :miacara:
-
..Ciao Betty..so che ancora non ho finito la prima tappa dello svuota tasche ma il tempo ultimamente è tiranno..mi segni anche per questa? Prometto di recuperare! :)
-
carissime, anche per questa volta passo! a parte i problemi col pc che ogni tanto mi comunica che ha troppo caldo anche lui, mi sto dedicando al corredino del mio bimbolo in arrivo quindi d ricamo da fare ne ho a bizzeffe!!!! se tutto va bene mi riunisco al gruppo a settembre!!!! ma vi seguirò nell'ombra!!!! buon lavoro!!!!!!
-
neviana buon corredino allora, io non vedo l'ora di vederlo ricordati di noi curiosone!! baci
-
questa mattina, tra una mail e l'altra mi sono proprio divertita a leggere tutti i post di ieri ...
io nn mi sto neanche ponendo il problema: fa troppooo caldo! :occhiolino7:penso solo al pomeriggio nell'acqua fresca :yes!:
-
Citazione:
sOrAyA
..Ciao Betty..so che ancora non ho finito la prima tappa dello svuota tasche ma il tempo ultimamente è tiranno..mi segni anche per questa? Prometto di recuperare! :)
Ciao tesora,
certo che ti segno!
Tanto ho ancora per casa la mazza ferrata che ho utilizzato per me l'altro giorno ... solo il tempo di togliere un po' di sangue ed è pronta!
Bacio
B.
-
Citazione:
Neviana
carissime, anche per questa volta passo! a parte i problemi col pc che ogni tanto mi comunica che ha troppo caldo anche lui, mi sto dedicando al corredino del mio bimbolo in arrivo quindi d ricamo da fare ne ho a bizzeffe!!!! se tutto va bene mi riunisco al gruppo a settembre!!!! ma vi seguirò nell'ombra!!!! buon lavoro!!!!!!
Cara, precedenza al pupo!!!
Se potrai me lo farai sapere, ok?
Bacio
B.
-
Citazione:
liv_ami
questa mattina, tra una mail e l'altra mi sono proprio divertita a leggere tutti i post di ieri ...
io nn mi sto neanche ponendo il problema: fa troppooo caldo! :occhiolino7:penso solo al pomeriggio nell'acqua fresca :yes!:
Brava cara!
Pensaci quando sarai a "pucetta" ...
-
finiti 2 quadratini fatto il punto scritto a 4
-
mamma mia ma quanto scrivete io il problema di cosa diventera non me lo pongo se no va a finire che non ci dormo la notte ahahahahahahahah
continua la ricerca alla tela a quadretti e non rettangolare buon lavoro a tutte baci
-
Citazione:
marisol09
mamma mia ma quanto scrivete io il problema di cosa diventera non me lo pongo se no va a finire che non ci dormo la notte ahahahahahahahah
continua la ricerca alla tela a quadretti e non rettangolare buon lavoro a tutte baci
ma da spadafino non hai trovato niente?
ciao,fiorella
-
dove si trova in che sito?
-
a taranto,senza andare in capo al mondo
ciao,fiorella
-
Betty segniami ci sono anch'io!
-
ah ho letto tutte le pagine di arretrato, ammazza e quanto scrivete! Comunque devo ancora cercare la tela spero di trovarla in merceria al dove vado spesso altrimenti dovrò farmi portare in giro da mio marito, con uesto caldo non riesco ad uscire da sola con la bimba, per lei il sediolone auto è un forno.:spesa:
-
Ciao Betty, perdonami ma col caldo afoso di quest'ultima settimana sono stata molto fuori casa e pochissimo al computer: posso ancora partecipare? Intanto mi procuro l'aida perfetta!
-
Maestra!!! Ho fatto il primo quadratino, però mi viene un dubbio...ho comiciato contando 5 quadratini dall'orlo, non è che è troppo vicino?:dubbio-3: Poi, ho iniziato a lavorare dalla base dei 20 cm. in sù, praticamente in verticale!! Prima, di continuare con l'altro, disfaccio tutto adesso?
-
:miacara:cara la mia Betty....................penso di aver capito cosa la tua mente abbia partorito, ma tranquillissima sto muta come un pesce.
-
Citazione:
moxy
Maestra!!! Ho fatto il primo quadratino, però mi viene un dubbio...ho comiciato contando 5 quadratini dall'orlo, non è che è troppo vicino?:dubbio-3: Poi, ho iniziato a lavorare dalla base dei 20 cm. in sù, praticamente in verticale!! Prima, di continuare con l'altro, disfaccio tutto adesso?
Tesora,
se ti dico che non ho capito un tubo mi credi? Fa troppo caldo ...
Il punto scritto deve essere di 30x30 quadretti, poi ci vanno 5 quadretti su ogni lato per l'orlo ... la parte da dove iniziare è indifferente, basta che ce li fai stare tutti ...
Spero di aver risposto, al momento sono sciolta ...
Bacio
B.
-
Citazione:
alisanna72
:miacara:cara la mia Betty....................penso di aver capito cosa la tua mente abbia partorito, ma tranquillissima sto muta come un pesce.
Tesora,
che bello ritrovarti!!! Dammi qualche notizietta, dai ...
Ecco brava, fai il pesciolino, perchè altrimenti di "dilisco" (ma si dice così quando si tolgono le lische ai pesci???) ...
Bacione
B.
-
Citazione:
alisanna72
Annalisa oramai è il segreto di pulcinella http://image.forumcommunity.it/2/4/9...1216036485.gifhttp://image.forumcommunity.it/2/4/9...1216036485.gif
-
-
Quindi solo io non ho capito niente?!?!
-
Citazione:
girasole0411
cara sei in buona compagnia neanche io ho capito nulla
-
uhmmmmmmmmmm anche io forse ho capito................................l'altra sera ero a mare e mi è venuta in mente cosa potesse aver escogitato la nostra cara Betty!!!! Anch'io sto muta come un pesce; anche perchè potrei sbagliarmi!!!!! ahahahahahahahahaahah
-
Allegati: 1
Citazione:
tulipanobianco
Citazione:
elviral
:ridere6::ridere6:
Citazione:
frangiui
uhmmmmmmmmmm anche io forse ho capito................................l'altra sera ero a mare e mi è venuta in mente cosa potesse aver escogitato la nostra cara Betty!!!! Anch'io sto muta come un pesce; anche perchè potrei sbagliarmi!!!!! ahahahahahahahahaahah
... e anche perchè potrei decidere per una seduta multipla di agopuntura con i soliti aghetti del 28 ... Allegato 267177
B.
-
Citazione:
girasole0411
Citazione:
vaniglia76
cara sei in buona compagnia neanche io ho capito nulla
Emmenomale!!!
Qui ormai pare di stare in un acquario (magari!!!!!!!!!!!! :caldo-torrido:), con tutti questi pesciolini "muti" ...