Visualizzazione Stampabile
-
Si betty una scadenza non l'hai data!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiki06
e basta come sei esagerata, che vuoi che sia successo!!su su..non e' nulla
ecco meno male che lohai detto mi ero gia' persa per strada!!! betty se trovi chi ti da ripetizione mi aggiungo pure iooo!!!!!!
:occhiolino2:
Grazie cara!
Non vorrei ricevere gli accidenti che sicuramente qualcuna di voi mi avrà tirato dovendo acquistare la tela ... se mi arrivano tutti: AIUTO!!!
Sì guarda, ho bisogno di qualche ripetizione davvero: la trasformazione da figure piane a solidi mi sta dando qualche problema ...
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
allora io ho deciso: tela rossa! come già detto in un primo momento, però sono indecisa se usare uno sfumato o che altro... e sto cercando di capire che razza di figura ne verrà fuori...:dubbio-3:
in ogni caso sempre fiduciosa!!!:baciii:
Sì cara, di questo passo al massimo verrà fuori una FIGURACCIA!!!
Mia, ovviamente ...
-
Citazione:
LyzaCrochet
che indecisione ragazze x il colore...... nn sapere che cosa ne uscirà è difficile decidere.......
sto pensando che forse potrebbe diventare "un'addobbo/decorazione" natalizia......e sulla base di questo allora mi dovrei attenere ai colori che vorrei fare dell'albero......e che voglio mettere a casa........ovvero bianco e blu.......ma se poi non fosse?
mmh..... un aiutino?!?:help:
Cara,
ti svelo un segreto, tanto non ci sente nessuno!
Io userò tela bianca e sfumato sul blu ...
-
Citazione:
Flaura
Ciao Betty,
dai non è successo nulla di grave!
Domandina veloce, veloce:
se non ho capito male per l'aida e i fili possiamo usare il colore che + ci piace, giusto?
poi... c'è una data per postare le prime foto dei ricami? prima o dopo l'estate?
Un saluto
:occhietti:
Grazie cara!
Usate i colori che più vi piacciono, tenendo presente che è un qualcosa per Natale ...
Le foto le posterete quando avrete finito di ricamare, poi se il cervello mi assiste ancora, aprirò un post nelle foto e metterete lì tutti i vostri quadratini ...
La foto del ricamo oserei dire che è obbligatoria! E diciamo che deve arrivare entro fine agosto ...
Bacio
B.
-
[
Citazione:
tulipanobianco
Si betty una scadenza non l'hai data!!!
Tesora mia,
diciamo che le foto dovranno essere postate entro la fine di agosto ... quindi avete poco più di 2 mesi!
Bacio
B.
-
Ciao amiche che bello un altro sal ... Posso pArteciplare anch'io?purtroppo. Non ho il pc e quindi non riesco a starv i dietro... Scrivere con l'iPod e' un impresa pero' fino Ad agosto avro'il computer a posto o a Lmeno spero...Posso partecipare maestra betty :) ciaoooo
-
Valentina, certo che puoi partecipare, Betty ci ha da poco fornito lo schemino, bisogna finire entro fine agosto...
baci elvira
-
io ho gia iniziato a fare i quadretti il punto scritto e dopo faccio lo schemino be gia mi sono messa all'opera questa volta non voglio essere l'ultima!!!
-
Citazione:
betty63
Cara,
ti svelo un segreto, tanto non ci sente nessuno!
Io userò tela bianca e sfumato sul blu ...
:insegreto:ok, allora visto che nn ci sente nessuno...:occhiolino5:
ti svelo che anche io finalmente userò quel blu che mi piaceva tanto....:ballo::ballo:
:give-me-five:
-
Citazione:
Valentina84
Ciao amiche che bello un altro sal ... Posso pArteciplare anch'io?purtroppo. Non ho il pc e quindi non riesco a starv i dietro... Scrivere con l'iPod e' un impresa pero' fino Ad agosto avro'il computer a posto o a Lmeno spero...Posso partecipare maestra betty :) ciaoooo
Tesora, sono qui che ti aspetto!!!
Spero solo che tu riesca a scaricare lo schemino ...
Bacio
B.
-
Citazione:
mely86
io ho gia iniziato a fare i quadretti il punto scritto e dopo faccio lo schemino be gia mi sono messa all'opera questa volta non voglio essere l'ultima!!!
Brava Amelia!!!
Dai che le batti tutte!!!
-
Citazione:
LyzaCrochet
:insegreto:ok, allora visto che nn ci sente nessuno...:occhiolino5:
ti svelo che anche io finalmente userò quel blu che mi piaceva tanto....:ballo::ballo:
:give-me-five:
Bene, bene, tanto lo sappiamo solo noi ...
-
Io sono in vacanza ma quando torno.....recupero. Non vedo l'ora
-
Citazione:
betty63
Sì cara, di questo passo al massimo verrà fuori una FIGURACCIA!!!
Mia, ovviamente ...
suvvia non dire così!!!!!!!!!:baciii:
-
Ho fatto il mio primo ordine da cenina (tela compresa per non sbagliare) appena arriva il tutto mi metto all'opera.. Ho aspettato per perline e varie il prossimo step ^_^
Grazie betty delle istruzioni e non flagellarti:secondo me, ti abbiamo messo fretta noi con le nostre domande curiose e per accontentarci..... Alla fine la colpa e' nostra! Hai visto come ho rigirato la frittata?:arrossito:
-
Citazione:
tata1984
Ho fatto il mio primo ordine da cenina (tela compresa per non sbagliare) appena arriva il tutto mi metto all'opera.. Ho aspettato per perline e varie il prossimo step ^_^
Grazie betty delle istruzioni e non flagellarti:secondo me, ti abbiamo messo fretta noi con le nostre domande curiose e per accontentarci..... Alla fine la colpa e' nostra! Hai visto come ho rigirato la frittata?:arrossito:
:tidoilcuore:
Grazie cara!
Se ti piacciono perline, paillettes, ecc. le puoi inserire anche nel ricamo!
Lasciate libero spazio alla vostra fantasia ...
Scusa la domanda, ma fai la cuoca di professione??? :ahahah:
Bacio
B.
-
Allora ho: la tela ecrù, il cotone sfumato sul rosso, lo schema....le perline se non ricordo male le dovrei avere rosse... che dite vanno bene? Domani spero di cominciare a tagliare la tela almeno!!!!!!!!!!:occhiolino4:
-
Grazie mille Betty per tutto il tempo (anche della notte) che perdi per noi... sei sempre così gentile e sono sicura che nessuna di noi se l'è presa per il tuo errorino.... Dopo tutto quello che fai per noi ci mancherebbe altro!!!!!!!!!!
Istruzioni chiarissime....ora sono solo indecisa se usare tela rossa e filo bianco o tela bianca e filo sfumato...... hmmm ora ci penso tanto in questi giorni che sono a casa con la tonsillite ho tanto tempo e dovrei avere tutto l'occorrente!!!
Buoni compiti a tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
pippiele
Grazie mille Betty per tutto il tempo (anche della notte) che perdi per noi... sei sempre così gentile e sono sicura che nessuna di noi se l'è presa per il tuo errorino.... Dopo tutto quello che fai per noi ci mancherebbe altro!!!!!!!!!!
Istruzioni chiarissime....ora sono solo indecisa se usare tela rossa e filo bianco o tela bianca e filo sfumato...... hmmm ora ci penso tanto in questi giorni che sono a casa con la tonsillite ho tanto tempo e dovrei avere tutto l'occorrente!!!
Buoni compiti a tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!
:abbraccioforte:
Grazie cara!
Sarebbe meglio se io riuscissi a fare qualche "errorino" in meno ... altrimenti che ci sto a fare qua??? Comunque ci ha pensato il dentista a "vendicarvi" ...
Cerca di rimetterti in salute, la tonsillite proprio ora e con questo caldo non è simpaticissima!
Prova a pensare a come vorrai addobbare il tuo angolo di Natale per scegliere i colori ... :occhiolino5:
Bacio
B.
-
Io odio la GEOMETRIA!!!!!
Betty e se utilizziamo tanti pezzi di tela colorata diversamente cosa uscirebbe??? Un pasticcio?
-
io ho una mezza idea di utilizzare la tela rossa ma diversi colori x il ricamo, così alla fine .. non devo decidere!!!!!!!:occhiolino2:
-
Citazione:
tary
Io odio la GEOMETRIA!!!!!
Betty e se utilizziamo tanti pezzi di tela colorata diversamente cosa uscirebbe??? Un pasticcio?
Tesora mia,
non ti dico cosa penso io in questi giorni della geometria ... :no-comment:
Non ho idea di cosa potrebbe uscire con i pezzi colorati, ma c'è sempre il problema che se non sono tutti PIU' che uguali di quadrettatura, questa volta non lo metti insieme neanche pagando!
E comunque non so immaginarmi che effetto farebbe ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Tesora, sono qui che ti aspetto!!!
Spero solo che tu riesca a scaricare lo schemino ...
Bacio
B.
Grazie per aver aggiunto anche me i tuoi sal mi piacciono tanto poi questo a sorpresa mi intriga molto... Lo schema lo scarico dal pc di mia zia:) pero' col computer a casa riesco a leggere tutto ogni momento... Così invece ogni volta ci sono migliori di messaggi da leggere... Ciaooo
-
Maestra?! :arrossito:
Io ho preso diversi sfumati.... e per togliermi ogni dubbio sull'abbinamento dei colori.. volevo provare a farne più di uno, ma questa "cosa" che andremo a creare.... è possibile farla in più versioni e quindi averne 2/3 diverse o è "tempo sprecato" perchè è inutile averne più di uno? :arrossito:
Non so se mi sono fatta capire bene.... :dubbio-3:
-
Infatti, ho pensato alle decorazioni per l'albero che vanno sul rosso e il dorato, che arricchisco sempre però non cambio!!! Quindi ho scelto il rosso sfumato, ci starebbe stato sicuramente male un altro colore!!! :ciao-ciao:
-
Scusa maestra i quadratini vanno ricamati tutti come da schema...cioè sempre nella stessa direzione? con la punta verso l'alto? io sto per finire il il 1°
-
si Tulipanobianco aveva già detto Betty, in un post, che possiamo farle anche tutte con le punte in alto, tanto quando le montiamo possiamo "rigirarle" o metterle come ci piace.......nn so se mi sono spiegata ;) baci.....
-
@Betty hanno fatto la spia.......ora sappiamo cosa vuoi farci fare....:give-me-five:
-
Citazione:
tata1984
Maestra?! :arrossito:
Io ho preso diversi sfumati.... e per togliermi ogni dubbio sull'abbinamento dei colori.. volevo provare a farne più di uno, ma questa "cosa" che andremo a creare.... è possibile farla in più versioni e quindi averne 2/3 diverse o è "tempo sprecato" perchè è inutile averne più di uno? :arrossito:
Non so se mi sono fatta capire bene.... :dubbio-3:
Cara Rosa,
lì dipenderà dai gusti!!!
La COSA potrà anche essere replicata in altre misure per altri scopi, e sì, può essere fatta in più pezzi perchè può essere anche un'originale idea regalo ...
Lo so, non ti ho detto nulla di troppo preciso, ma di più proprio non posso ...!
Bacio
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
Scusa maestra i quadratini vanno ricamati tutti come da schema...cioè sempre nella stessa direzione? con la punta verso l'alto? io sto per finire il il 1°
Citazione:
LyzaCrochet
si Tulipanobianco aveva già detto Betty, in un post, che possiamo farle anche tutte con le punte in alto, tanto quando le montiamo possiamo "rigirarle" o metterle come ci piace.......nn so se mi sono spiegata ;) baci.....
Silvanina mia,
come giustamente ti ha detto Lisa (grazie!), li puoi fare nella direzione che vuoi! Sarà al momento del montaggio che avranno un senso "logico" ...
Baci
B.
-
Non mi ero accorta della novità! Quante pagine da leggere, mi sa che dovrò cominciare subito subito anche a ricamare nonostante io sia così:caldo-torrido:
-
Citazione:
tulipanobianco
@Betty hanno fatto la spia.......ora sappiamo cosa vuoi farci fare....:give-me-five:
Chi ha fatto la spia?????????????????
Dove, come, quando???
Ma se non lo sa nessuna, cosa spiano???
-
Citazione:
betty63
Chi ha fatto la spia?????????????????
Dove, come, quando???
Ma se non lo sa nessuna, cosa spiano???
:ooohhh:
Betty hai già scaldato il tuo aghetto vero?????? :ahahah:
-
Betty cara ,ma sara' forse un cubo ,considerate tutte queste faccie ,pardon , tutti questi quadrati
:insegreto::oopss:
-
Citazione:
betty63
Cara Rosa,
lì dipenderà dai gusti!!!
La COSA potrà anche essere replicata in altre misure per altri scopi, e sì, può essere fatta in più pezzi perchè può essere anche un'originale idea regalo ...
Lo so, non ti ho detto nulla di troppo preciso, ma di più proprio non posso ...!
Bacio
B.
Ed io che pensavo di farti sbottonare di più :ahahah::ahahah:
mmmm se dici in altre misure, vuol dire di dimensioni diverse e quindi comunque sia è inutile ricamarne uno di uguale misura adesso, ma è meglio aspettare la fine del sal ed eventualmente cambiando le misure, farne un altro... ho capito bene?
:dubbio-3:
Allora dovrò scegliere tra blu e rosso.. dubbio amletico!:occhiolino2:
-
Citazione:
paola 70
Betty cara ,ma sara' forse un cubo ,considerate tutte queste faccie ,pardon , tutti questi quadrati
il cubo però ne ha sei di facciate....:dubbio-3:
-
Citazione:
frangiui
:ooohhh:
Betty hai già scaldato il tuo aghetto vero?????? :ahahah:
Altrochè! Non aspettavo altro ...
-
Citazione:
paola 70
Citazione:
stay62
Gli facciamo anche le ali, così diventa il cubo degli angioletti ...
-
Citazione:
stay62
:ahahah:
premetto che non ci capito niente e va bene lo stesso
ma se penso al cubo mi vengono in mente quei dadi
che si mettevano in macchina anni fa
per farne due però ne servono dodici