Allora se possiamo votare.......anche per me il primo e' azzeccatissimo! Bravissima sono belli entrambi.
Visualizzazione Stampabile
Allora se possiamo votare.......anche per me il primo e' azzeccatissimo! Bravissima sono belli entrambi.
dopo l'esperienza del portaghi, non posso proprio mancare, e per il bannerino anch'io voto peri il primo, direi che è azzeccatissimo!
Belli entrambi ma anche secondo me il primo riflette la curiosità che ci ha messo addosso Betty.
Vai qui
30 x 30 x 3: insegui lo sconto! Casa Cenina
Ciao
:cyclette:signore mie io non riesco a starvi dietro devo allenarmi
comunque il materiale c'è l'ho aspetto altre istruzioni
Cara tu allenati, che a rifocillarti ci penso io ...
:pasticciere::grigliata::picnic:
http://s17.rimg.info/dcb810bed65e77c...5ea9159aa9.gif...ragazze, grazie!!!! grazie di cuore a tutte quante, sono proprio felice che vi piaccia il primo banner!!
Vi adoroooooooo http://s19.rimg.info/b4d3c91af16df0b...8b74b7e508.gif
anche a me piace molto il primo, scelta azzeccata..
baci elvira
Betty prova a contarmi....non so cosa succederà nei prossimi mesi...però forse ci riesco a fare qualcosa!!!
ho visto che sono gia presente nell elenco grazie betty ce un piccolo problema mi è rimasta solo un altra merceria da controllare se hanno la tela con il quadretto e no il rettangolo e poi mi arrendo e ordino da casa cecenia non lo mai fatto speriamo bene baci
Eccomi appena tornata da una settimana al mare con il mio cucciolotto e pronta per iniziare i compiti per le vacanze.... posso????
Per il materiale credo di avere già tutto!!!
Baby bellissimo il bannerino!!!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah: sono sempre la solita se non mi sbaglio la merceria che devo andare ha la dmc speriamoooooooooooooo
Bellissimo e azzecatissimo il banner!!!
Non vedo l'ora di scoprire l'arcano mistero :-)
materiale già pronto..non vedo l'ora di iniziare!!
accippicchia ragazze!!!!! 7pagine in due giorni!!!!! ^_^
comunque ci stò anche io, spero di riuscire a farne parte......
pronta anche io, ho già tutto il materiale....
e soprattutto tela DMC PERFETTA!!!!! quadratissima ;) finalmente l'ho trovata!
ma i colori voglio sceglierli prossimamente in base allo schema..... :)
Bacioni ^_^
Bene cara, felice di riaverti tra noi!
Ricordo per tutte che l'unico requisito è di aver completato lo schema che presto vi verrà fornito PRIMA dell'inizio del SAL ... altrimenti NON potrete partecipare!!!
Quindi ritagliatevi un pochino di tempo durante l'estate ...
Bacio
B.
Anche io aspetto di vedere lo schema e poi ordinerò per la prima volta da cenina :occhiolino7:
Ma ci sono già 7 pp di discussione ... una nn può andare un po' al mare che voi scrivete un poema ...
Comunque il materiale è tutto in casa, forse manca il nastrino ma a quello si rimedia una volta che ho scelto i colori del ricamo ...
Vedrò come è lo schemino, così decido se usare l'aida che ho in casa ho aggiungere qualcosa al mio ordine ... (fra qualche gg è il mio compleanno ... ne approfitto!!)
Per fortuna che alcune di voi erano in vacanza altrimenti trovavo 777 pagine da leggere.
Ok mi devo mettere alla ricerca di una tela quadrata, e questa volta me li conto in merceria i quadretti :ok!:
ciao a tutte non so se sono ancora in tempo ma visto che anche quest'anno niente vacanze mi piacerebbe fare anche io i compiti per le vacanze il materiale ce l'ho se posso mi farebbe tanto piacere bacioni!!
ma ceerto che puoi, vero maestra Betty???????:occhiolino4:
ciao Mely, non siamo ancora partite e penso che Betty ti inserirà senza problemi
baci elvira
Betty, posso partecipare anche io?! :sbatteregliocchi:
ciao betty, ciao ragazze, mi chiedevo se potevo partecipare anchio, anche se il porta aghi non sono riuscita neanche ad iniziarlo
mmmmmhhhhh, comincio a sentirmi un tantino curiosa..... solo io??:arrossito:
Ciao Betty,
ma quando dovrebbe iniziare?:ricamo::ricamo:
anche a me sta venendo una curiosità ^_^
non vedo l'ora di sapere ^_^
Grazie Betty x tutto ^_^
Care le mie curiosone!!!!
Dai, vi accontento subito, altrimenti poi non ci dormite la notte e date la colpa a me invece che al grande caldo ...
Questo è lo schemino che dovrete ricamare per 10 VOLTE!
La parte tratteggiata è l'orlo di 5 quadretti, mentre la riga continua è il punto scritto da fare a 2 fili.
Purtroppo lo scanner non mi funziona da quando ho cambiato il sistema operativo, quindi vi dovete accontentare della foto ... che però contrariamente al solito mi sembra venuta abbastanza bene!
Ora potete anche dormire, no???
Baci
B.
http://www.megghy.com/forum/attachme...e-100_2599-jpg
Grazie betty.......
interessantissimo..........mmh...... chissà che ne uscirà fuori...... ^_^
quindi se ho capito bene, bisogna farli tutti uno "accanto" all'altro nella tela 50x50? oppure deve esserci una distanza precisa tra un "tratteggio" e l'altro, o devono essere 10pezzi separati e tagliati?:dubbio-3:
facci sapere Grazie:smack!:
ok grazie betty mi metto all'opera un bacione!!!!!!