al massimo nn dormi Anna!!!!!!:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
al massimo nn dormi Anna!!!!!!:ahahah:
Io ultimamente ho sempre sonno, mi addormento dovunque. Sto soffrendo terribilmente il caldo quindi forse in verità dormo male e quindi non sto dormita, o forse è una forma di letargo... ma tant'è sto lavorando pochissimo. Bisogna che mi dia una mossa!!!
Un sorriso
Anna
Buongiorno compagne di sal, e buon lunedi:)
questo week end ho iniziato i miei compiti per le vacanze...e sono contentissima di come sta venendo:)
ho finito tutto il punto scritto e ho fatto i primi due cuoricini:)
un bacione a tutte e buona settimana!
Ciao Barbara buon inizio li lavoro :arrossito:,pardon di teline .Io devo finire la decima e poi inizio la lanternina .
@.Tranquilla Anna ora che comincerai questi lavori con noi megghyne la notte crollerai dalla stanchezza:caldo-torrido:
Beate voi che siete così avanti, io sono ancora ferma al quarto cuoricino e ho un po' di ore di sonno da recuperare...Davide ha scambiato il giorno per l notte, peccato però che durante il giorno non posso recuperare perchè ho la carola...poi sto caldo non aiuta proprio...non vedo l'ora che sia settembre!!!!!!!!!!!!
Tranquilla Tarita hai tutto il mese di agosto per finirlo ,quando arriva Betty vedrai che sarai a buon punto :buona-fortuna:.Non contare le teline cosi' finisci prima:ammy:
Grazie Paola, per fortuna mi scorre molto veloce anche il ricamo del cuoricino, poi la parte piu' noiosa, ovvero il punto scritto;), l'ho gia' finito a tutti e 10 i quadratini!!!
Eh Tary, immagino che non sia affatto facile, se il piccolo Davide ha scambiato il giorno per la notte, mannaggia!!!Dai non ti scoraggiare;)
Pensa che io ho ricamato sabato e ieri mentre aiutavo Gabriele a fare i compiti per le vacanze...lui quelli di scuola ed io quelli di Betty:ahahah:
Buongiorno a tutte!! con questo caldo mi collego il meno possibile e cerco il più possibile di stare in acqua (lavoro permettendo ...).
Che bello un'altra new-entry: ciao ciao Anna, mi sa che siamo compagne di sal di blog ...
io sono finalmente riuscita a finire la 10 parti uguali ... devo dire per me un poò noiose: ma aspetto con ansia settembre x scoprire cosa ne uscirà fuori!!
Posto la foootoooo ....
Mamma quanto avete scritto benevnute alle nuove iscritte io è da ieri che sono con la dissenteria e spero passi in fretta in settimana finisco il mio ultimo cuoriino filo trovato ^_^
Tari tranquilla aspetta che prenda il ritmo giusto e poi vedrai che il piccolo ti farà riposare nei momenti giusti ^_^
Adesso xxx anche io che per fine agosto devo finire anche un altro sal .. Buon lavoro crocettine :taglia-cuci:
Ciao a tutte, eccomi di nuovo!!! Ho finito il ricamo dei dieci quadrettini, ora vado a postare le foto, se ci riesco è la prima volta. Mi è parso di capire che solo dopo aver messo le foto si risulta iscritte, spero di aver capito bene. Ora aspetto di vedere come si evolve...
Un sorriso
Anna
Ok antonella adesso non ti rimane che aspettare notizie di Betty....................è rientrata da poco dalle vacanze ed avrà tante cose da fare ed aggiornare....................vedrai che presto ci darà delle direttive per finire il lavoretto!!!!!! Tu intanto sei stata bravissima a portare a compimento il lavoro!!!!
Prima che mi sgridi la nostra organizzatrice vado a postare la foto del lavoro ^_^
Betty perchè non ci sono in lista???? :( :( :help:
Betty,una domandina che non so se sia già stata fatta e che forse andava fatta prima....sullo schema,su due lati del punto scritto ci sono dei trattini,guardando i lavori realizzati ho visto che alcune non li hanno fatti proprio,altre li hanno fatti su tutti e quattro i lati,altre su uno solo,altre come nello schema,io li ho fatti come da schema.Sono indispensabili e vanno bene fatti come da schema?
Tiziana tesora mia,
servono solo per il conteggio esatto dei punti ... li ho fatti sullo schema per essere sicura che fossero 30x30 quadretti ... alcune di voi particolarmente precise hanno trovato ottimo il sistema (che non conoscevano) di fare i trattini esternamente al punto scritto per facilitare il conteggio, perchè comunque poi spariscono con la cucitura.
Comunque va bene sia che ci siano sia che non ci siano, in questo caso i punti sono pochi e dovrebbe essere difficile sbagliarsi ...
Bacio cara
B.
Ok,grazie Betty!
Ho finito finalmente, anche se non mi piace lo sfumato che mi hanno venduto...(avevano solo quello)!!! Vado a postare la foto!!!!!! :ciao-ciao:
Moxy è venuto bene invece cosa ha che non va ???
Scusami Betty non ti ho manco salutato BENTORNATA spero riposata e rilassata ^_^ e noi siamo state Brave come scolare???
Ciao Ragazze, e bentornata Maestra, purtroppo io con i compiti sono troppo indietro non credo riuscirò a finirli per la fine di agosto. Uffa questo caldo mi ha sballata non si dorme la notte e siamo tutti nervosi in casa, pensate che mio marito non vede l'ora di tornare a lavoro.!
Forse sono esclusa dal sal?
Chiara dai che sei ancora in tempo su su sono sicura che Betty se metterai le foto anche i primi di settembre ti darà le spiegazioni per finirlo .. dai dai un cuoricino a sera e ce la fai ^_^
Vero, fai un piccolo sforzo.....................noi tifiamo per te
Su, su dai...................vedrai che ce la farai!!!!! Una crocetta al giorno toglie il medico di torno ahahahahahaahahahah
Grazie girasole0411 ma io ho finito io dicevo a Chiara ^_^
Opsh !!! scusa allora ho capito male ^_^ :occhiolino2:
E che problema c'è
Diciamo che non era chiaro.........c'è sempre di mezzo Chiara!!
:baciii: grazie ragazze siete fantastiche sia come supporter che come comiche :ahahah:
Sono contenta! Pensa che oggi credo di avere anche la febbre! Una botta di aria condizionaa venerdì mi ha buttato giù. Mi trascino da sabato, ed oggi solito via vai con treno, metro con ritardi vari. Ora vado dal medico, avari mi prescrive qualche ricostituente. Tu, pero', fra una risata e l'altra fai un cuoricino. ;)
..oddio io non ho ancora cominciatoooo!!! :D
Su che avete ancora qualche giorno ...
Forza forza :ricamo: così poi finalmente sveliamo il mistero :smack!: