Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Magari anche qualche gioco di pizzi e nastrini... ci devo meditare su. Comunque anche l'idea del ricamo a punto erba è ottima. Si abbinerebbe alla perfezione al mio copri macchina!
Si va benissimo tutto pur di arricchirlo un po' Elda ^_^
Se opti per il punto erba ti fai un completo col coprimacchina ^^
-
Allegati: 1
Ho scelto il mio ricamo. Non so se userò questi colori, deciderò in base alle stoffe e all'eventuale abbinamento con il coprimacchina.
http://www.megghy.com/forum/attachme...ative-work-jpg
-
Che simpatico Manuela!!:give-me-five:
-
Ragazze stavo controllando se ho le mail di tutte e mi manca quella di sonia76, se me la puoi mandare ti ringrazio così domani non ho intoppi con le spedizioni :ciao-7:
[COLOR=inherit !important]
[/COLOR]
-
Buongiorno a tutte,
vorrei riprendere le attività se riesco...
... Betty piacerebbe anche a me preparare il cestino.
:baciobimbo:
-
Citazione:
clio
Buongiorno a tutte,
vorrei riprendere le attività se riesco...
... Betty piacerebbe anche a me preparare il cestino.
:baciobimbo:
Ciao Clio da quanto tempo non ti sentivo Bentornata!!!^_^
Mi fa molto piacere aggiungerti :ok-brava:mi dovresti spedire la tua email con un mp perchè non credo di averla più :smack!: grazie!
-
Citazione:
fenice75
Ho scelto il mio ricamo. Non so se userò questi colori, deciderò in base alle stoffe e all'eventuale abbinamento con il coprimacchina.
wow Manu un bellissimo ricamo,
-
Ciao a tutte !! Ho appena spedito l'elenco dei materiali che occorrono per fare il cestino, controllate le vostre caselle email. Se non avete ricevuto ditemelo che poi ve lo reinvio.
Appena avete tutto pronto postate le vostre stoffe e il taglio come indicato, buon lavoro a tutte ^_^
-
Citazione:
Betty23
Ciao Clio da quanto tempo non ti sentivo Bentornata!!!^_^
Mi fa molto piacere aggiungerti :ok-brava:mi dovresti spedire la tua email con un mp perchè non credo di averla più :smack!: grazie!
Betty, ho ricevuto la mail, grazie mille.
Sono sparita dal forum per vari motivi, ma soprattutto perchè non avevo più un secondo libero,
ma ora ho intenzione di cambiare un pò le cose.
Grazie per avermi iscritto.
:abbraccioforte:
-
Citazione:
clio
Betty, ho ricevuto la mail, grazie mille.
Sono sparita dal forum per vari motivi, ma soprattutto perchè non avevo più un secondo libero,
ma ora ho intenzione di cambiare un pò le cose.
Grazie per avermi iscritto.
:abbraccioforte:
Di niente cara ^_^ noi siamo sempre qui con le nostre attività appena hai un minuto controlla la bacheca ce ne sono parecchie :smack!::smack!::ciao-ciao: