Visualizzazione Stampabile
-
Ho una domanda. Sul tutorial del taglio delle stoffe, chiedi un rettangolo fantasia da mettere sotto il ricamo. Io il ricamo volevo farlo a punto erba (non so fare il punto croce quindi la tela aida non la userò) direttamente su un pezzo di stoffa verde come quella in foto, che userò anche per l'interno trapuntato
-
Allegati: 1
Ecco anche il ricamino....
pronta per la prossima tappa
Allegato 441117
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Ho una domanda. Sul tutorial del taglio delle stoffe, chiedi un rettangolo fantasia da mettere sotto il ricamo. Io il ricamo volevo farlo a punto erba (non so fare il punto croce quindi la tela aida non la userò) direttamente su un pezzo di stoffa verde come quella in foto, che userò anche per l'interno trapuntato
Non si vede la foto
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Spero che ora me la carichi
-
Vi chiedo scusa, la foto giusta e questa
-
Citazione:
mammola
Betty, non capisco a cosa serve la cotonina da mettere sotto al ricamo,
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Serve per mettere in risalto il ricamo. Se tu facessi un ricamo a punto erba da mettere sul davanti, farebbe risaltare questo ricamo, se invece metti un lavoro a uncinetto farebbe risaltare questo lavoro.
-
Citazione:
jo giovanna
Quindi metteresti interno trapuntato in verde ed esterno rosso con la fascetta (chiamiamola così) verde dove andrebbe il ricamo sopra se ho capito giusto?
Se si puoi ricamare direttamente la fascetta va benissimo
-
Citazione:
clio
Ecco anche il ricamino....
pronta per la prossima tappa
Bravissima clio invio 1a tappa del tutorial , buon continuo ^_^
-
Io non credo di farcela a fare la seconda tappa questa settimana, sono a letto con la febbre
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Io non credo di farcela a fare la seconda tappa questa settimana, sono a letto con la febbre
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Orpo mi dispiace Manu riguardati, le tappe rimango qui ad aspettarti e anche noi ^_^