Visualizzazione Stampabile
-
Io non sono ancora riuscita a guardare.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Betty ci sarà una scadenza x questo sal? Ultimamente non riesco a fare niente [emoji22]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Betty ci sarà una scadenza x questo sal? Ultimamente non riesco a fare niente [emoji22]
Ma penso che un mesetto possa bastare che dici? Quindi sarebbe fino al 22 ottobre ^_^
-
Spero di farcela, non tocco ago da 1 mesetto ed è sempre peggio nonostante Gabriele abbia iniziato la scuola [emoji21]
-
il ricamo l'ho trovato, devo solo cercare le stoffe
-
Citazione:
fenice75
Spero di farcela, non tocco ago da 1 mesetto ed è sempre peggio nonostante Gabriele abbia iniziato la scuola [emoji21]
Non preoccuparti Manu il sal è a tappe e appena riesci ne fai una puoi prenderti il tempo che vuoi, poi se vai oltre insomma non sono così fiscale da chiudere subito.
-
Grazie [emoji8]
-
Citazione:
Betty23
:lacrimuccia:peccato non dice molto il cestino senza niente sul davanti. Non deve per forza essere a punto croce anche a punto erba che è abbastanza veloce , che dici?
E un'applicazione in free motion?
-
Citazione:
elda
E un'applicazione in free motion?
Si va benissimo, è anche una bella idea Elda ^_^
Potete spaziare come volete ragazze, se non mettete nulla ve lo dico già è un cestino un po' povero, però se proprio non riuscite pazienza, allora usate stoffine allegre tanto per togliere la monotonia. Spazio alla fantasia dai!
-
Citazione:
Betty23
Si va benissimo, è anche una bella idea Elda ^_^
Potete spaziare come volete ragazze, se non mettete nulla ve lo dico già è un cestino un po' povero, però se proprio non riuscite pazienza, allora usate stoffine allegre tanto per togliere la monotonia. Spazio alla fantasia dai!
Magari anche qualche gioco di pizzi e nastrini... ci devo meditare su. Comunque anche l'idea del ricamo a punto erba è ottima. Si abbinerebbe alla perfezione al mio copri macchina!