Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ecco pronte le mie stoffe e il ricamo. le ho fatte abbinate al coprimacchina
Allegato 440934
-
Velocissima jeep e molto carino anche il ricamo :scimmia-brava:brava!!
-
Che velocità Amedea, carinissimo il tuo ricamo, brava!
-
Allegati: 1
Ecco le mie stoffe. Non ho solo tagliato quella con il ricamo perché preferisco farlo all'ultimo per vedere bene come posizionarlo.
-
-
Wow Elda che belle stoffe colorate!!! Velocissima anche tu:stellina-danzatrice
Il tuo ricamo sembra un pò piccolo, ma le foto sono una cosa e dal vero è un altra, però magari puoi arricchirlo con del pizzo tutto attorno o della passamaneria, che dici?
-
Che veloci ragazze, brave! Io prima di iniziare il ricamo voglio finirne uno per beneficenza, non mi manca molto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Wow Elda che belle stoffe colorate!!! Velocissima anche tu:stellina-danzatrice
Il tuo ricamo sembra un pò piccolo, ma le foto sono una cosa e dal vero è un altra, però magari puoi arricchirlo con del pizzo tutto attorno o della passamaneria, che dici?
Eh infatti non ho tagliato proprio per questo, quando vedrò il procedimento deciderò bene. L'idea del pizzo mi piace molto e se non lo trovo del colore giusto me lo posso sempre fare da sola all'uncinetto.
-
Citazione:
elda
Eh infatti non ho tagliato proprio per questo, quando vedrò il procedimento deciderò bene. L'idea del pizzo mi piace molto e se non lo trovo del colore giusto me lo posso sempre fare da sola all'uncinetto.
Ottima idea elda all'uncinetto sarà molto originale 👍👍👍
-
Citazione:
fenice75
Che veloci ragazze, brave! Io prima di iniziare il ricamo voglio finirne uno per beneficenza, non mi manca molto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ok manu ti aspettiamo ^_^