angeladome (22-06-2013), maria teresa49 (23-06-2013)
Per il SAL io vi proporrò i vestiti che ho , però non siete costrette a fare i vestiti uguali! Potete scegliere qualche modello o realizzare tutto solo come piace a voi!
Anzi, sarei felicissima a vedere i modelli nuovi!
Cercherò di fare ancora un vestito , ma ai ferri e vorrei provare a fare un Cavallino maschietto![]()
ho visto il vestitino del tuo blog!!! io ce l'avevo già, sul forum russo amigurumi ci sono diversi modelli...Questo è ad uncinetto, perciò vi sarà utile. Se avete problemi posso aiutarvi nel realizzarlo!
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
angeladome (22-06-2013), maria teresa49 (23-06-2013)
Buongiorno NAtalia, buongiorno a tutte quante amichette di Sal, finalmente nel week end sono riuscita a dare uno slancio al mio lavoretto, ecco a cosa sono arrivata.
Natalia nel fare il 2° piedino mi sono accorta di aver saltato un giro tra il 7 e 10, mi sono quindi adeguata anche per l'altro piede. Ed ho anche capito perchè nel contare i giri del primo piede me ne trovavo uno in meno.
Mentre ho una domandina da fare, quando dovrò unire le due gambe, appenda finito l'ultimo giro comincio a contare le 8 maglie di unione, non vorrei trovarmi con i piedi storti.
Un bacio a staseraaaa
Ciao Loredana
Partecipato al: SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto)
Partecipato al: SAL:Fizzy Moon
Lori, pubblica la foto nel post con le foto!![]()
rimpiccioliscila con Picture Manager, perché per allegare le foto in forum non devono superare 3000x3000 unità (non so cosa siano).
La prima gamba che fai è la destra, la sinistra è la 2-a e dovrebbe finire esattamente nel punto in cui iniziano le 8 m.b. che uniscono le 2 gambe.
Hai saltato un giro , e dovrai al massimo aggiungere 1 maglia, ma forse no. hai però 30 m.b per ogni gamba? spero. se no, fami sapere.
Posiziona le gambe dritte con le punte in avanti e regolati così che dopo 8 m.b che uniscono le gambe arrivare al sederinoproprio in mezzo da dove inizieranno poi i giri.
fai una foto se hai dubbi!
Pubblicherò domani altri vestiti, perché oggi mia figlia non mi ha lasciata avvicinare al PC . hrrrrrr
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
loris31 (25-06-2013)
Buondi Natalia, farò come mi hai detto. rimpicciolire le foto sarà un'impresa ma ci proverò.
un bacio e buona giornata.
Ciao Loredana
NAtalia, mi confermo frana, ho ridimensionato la foto, ma il post con le foto qual'è??![]()
Ciao Loredana
loris31 (25-06-2013)
NAtalia ho saltato un giro tra il 7 e 10, non c'erano aumenti, fortunatamente. ieri sera ho provato da sola e mi sono trovata perfettamente per come indichi tu . baciiii
Ciao Loredana
Natalia (25-06-2013)
hai visto! è tutto molto più semplice di quanto si pensa!![]()
Siamo già a 3 chi ha finito la I tappa. a che punto sono le altre ragazze?
Ho aggiunto la descrizione per altri 2 completini.
mi sa che il termine giusto che vi chiedevo è "archetto". Devo cercare dove è finito il vestito a tutù e poi pubblicherò ancora una descrizione.
e devo fare altri 2 completini hi-hi. non riesco a pensare ad altro che ai vestiti in questi giorni.
Se troverete errori nelle descrizioni scrivetemi qui...
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
anastasia.tatalo (25-06-2013)
Buongiorno a tutte, pubblico il mio avanzamento lavori.... ho dovuto sfilare un braccio , mi sono trovata con meno maglie ... ma ho recuperato, mancano piccoli dettagli.
ciaooooo a presto![]()
Ciao Loredana
Natalia (02-07-2013)
Segnalibri