Visualizzazione Stampabile
-
Elda mi sembra venuta bene la cerniera, per l'interno della tasca pazienza, tanto è interna, e poi il beige è un colore bellissimo! più guardo la tua cerniera esterna e più mi piace che tu l'abbia messa rossa, stacca molto e rende la borsa molto più allegra, averci pensato avrei potuto mettere la mia gialla e sarebbe venuta bene....pazienza, d'altra parte sono qui per imparare.
Ciao
-
Grazie Rox, compagna di sventure e di visite agli dei! Mi hai tirata su di morale!
-
Ciao Elda,
Devo dire che la cerniera l'hai cucita bene e puoi essere molto contenta del lavoro fatto.
Certo, la stoffa andava girata dall'altra parte, però non ci sta male così, cioè non è cucita male e non è un tessuto dove è evidente che quella parte sia il retro della stoffa.
Lo so che dispiace, ti capisco, pero' puoi stare tranquilla che non è un brutto lavoro.
:abbraccio:
(In fondo gli dei delle cerniere ti hanno aiutata.. La cerniera è cucita bene! È Quel pezzo di stoffa che si è girato dall'altra parte:miacara: )
-
Grazie per non avermi punita maestra Francesca. Sono contenta per la cerniera, però questa cosa mi rode un po'. Sicuro che la prossima volta mi resta bene impresso e non sbaglio più!!
-
Ciao! Non ho notizie di alcune di voi. Le altre che non hanno scritto hanno trovato la stoffa per la borsa o già iniziato a tagliare?
:smile_ciao:
-
Io sono ferma ... fa troppo caldo.
-
Buon pomeriggio a tutte.
Purtroppo ho avuto delle pause forzate che mi impediscono di proseguire.
Mi dispiace tanto vi auguro un buon proseguimento. Buon lavoro a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
werattola
Buon pomeriggio a tutte.
Purtroppo ho avuto delle pause forzate che mi impediscono di proseguire.
Mi dispiace tanto vi auguro un buon proseguimento. Buon lavoro a tutte
Mi dispiace! Considera comunque che in diverse devono ancora iniziare a tagliare la stoffa e fare la borsa quindi se ti interessa, puoi partire anche tu quando ti è possibile. Magari rifatti sentire quando vai meglio poi vediamo a che punto sono anche le altre.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Ciao! Non ho notizie di alcune di voi. Le altre che non hanno scritto hanno trovato la stoffa per la borsa o già iniziato a tagliare?
:smile_ciao:
Io non ho ancora iniziato. La stoffa ce l'ho....sono in ritardo ma mi rimetterò in pari!:singer:
-
ho finito la terza tappa, ho postato le foto di là. Per non essere da meno di Elda ho fatto anch'io un pasticcio con la tasca della cerniera, l'ho cucita al contrario. Pazienza, la prossima volta starò più attenta.
:remissivo: