Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Bravissima Francesca, anche la tua borsa è bella ed è venuta bene.
Mi pare non ci sia la cucitura sui due lati lunghi.
Se la fai, la parte superiore sta più giù e un po' meno gonfia. . Ma sta bene anche così. Vedi tu come preferisci.
Si. Non le ho fatte. Mi sarà sfuggito,non ricordo di aver letto che si dovessero fare. Più tardi rimedio.[emoji2][emoji2][emoji2] Grazie mille.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Si. Non le ho fatte. Mi sarà sfuggito,non ricordo di aver letto che si dovessero fare. Più tardi rimedio.[emoji2][emoji2][emoji2] Grazie mille.
Francesca, come vuoi.. fai come ti piace di più.
-
Citazione:
Francesca0580
Francesca, come vuoi.. fai come ti piace di più.
Le ho fatte,ho messo altra foto dall' altro lato. Ho abbinato anche il portafogli [emoji7]. Sono già uscita come la mia nuova borsa. L' adoro. Grazieeee per il sal
-
Ho terminato quarta e quinta tappa!
Foto qui.
Attendo la sesta tappa!
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Le ho fatte,ho messo altra foto dall' altro lato. Ho abbinato anche il portafogli [emoji7]. Sono già uscita come la mia nuova borsa. L' adoro. Grazieeee per il sal
Brava Francesca! Che bello che il sal ti sia stato utile e tu vada orgogliosa della tua borsa!
-
È bellissima la tua borsa Francesca Creativa!
-
Francesca bellissima la tua borsa, che brava hai abbinato anche il portafoglio e la spilla! Sono difficili da fare? La spilla piacerebbe anche a me ma non ne ho mai fatte, c'è qualcosa nel forum per farle? Non dovrebbe portare via molto tempo farla, al momento il mio tempo è un po' ristretto.
-
Citazione:
zagor
Francesca bellissima la tua borsa, che brava hai abbinato anche il portafoglio e la spilla! Sono difficili da fare? La spilla piacerebbe anche a me ma non ne ho mai fatte, c'è qualcosa nel forum per farle? Non dovrebbe portare via molto tempo farla, al momento il mio tempo è un po' ristretto.
Grazie. La spilla è facilissima da fare. 5 minuti esatti. Basta cucire due rettangoli in stoffa doppia,di stessa altezza e lunghezza di circa 3 cm di differenza. Dopo basta assemblare il tutto con del cotone e antenne.per le antenne ho utilizzato un lega fili rivestito di cotone.
-
Citazione:
nucciaf
Ho terminato
quarta e quinta tappa!
Foto
qui.
Attendo la
sesta tappa!
bravissima Nuccia, anche molto veloce.
Sta venendo bene la tua borsa, hai una stoffa meravigliosa.
ultima tappa inviata. Ciao
-
Francesca per il momento non riesco a combinare nulla con la borsa spero di riuscire più avanti sempre che terrai il sal ancora aperto. Mi piace tanto questa borsa e vorrei veramente farla ma al momento mi è proprio impossibile :(