Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca_Creativa
Grazie. La spilla è facilissima da fare. 5 minuti esatti. Basta cucire due rettangoli in stoffa doppia,di stessa altezza e lunghezza di circa 3 cm di differenza. Dopo basta assemblare il tutto con del cotone e antenne.per le antenne ho utilizzato un lega fili rivestito di cotone.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie Francesca, voglio provarci, così le do un tocco in più.
Ciao
-
Finita 5 tappa. Posto la foto di là.
-
-
Brava Rox, ti ho inviato l'ultima tappa. Buon lavoro! Ciao
-
Mail ricevuta stavo per stamparla ma ho finito l'inchiostro e non so come cambiare la cartuccia, mio figlio è in ferie.....:pianto3:....vedo se riesco a trovare qualcuno.
Tante grazie Francesca. :baciii:
-
Citazione:
Betty23
Francesca per il momento non riesco a combinare nulla con la borsa spero di riuscire più avanti sempre che terrai il sal ancora aperto. Mi piace tanto questa borsa e vorrei veramente farla ma al momento mi è proprio impossibile :(
Betty, non ti preoccupare, farai la tua borsa quando avrai tempo. L\'avevi detto subito che avevi diversi impegni.. e io non ti lascerò certo con la borsa a metà!
Ciao
-
Francesca_Creativa, se deciderai di fare il sal per realizzare il portafoglio, io ci sarò!! Mi piace molto!
Non ho fretta, fai pure quando riesci e... in bocca al lupo per l\'operazione.
Ciao
-
Anch\'io sono interessata al sal portafoglio!! [emoji4]
-
Francesca ci sono quasi, borsa quasi finita, mi manca di chiudere la fodera rimasta aperta per girare la borsa, domani o dopo dovrei farcela, poi posto la mia bellissima borsa!
Francesca-Creativa se faccio la spilla con una lunghezza di 10 cm il pezzo più grande può andare bene in proporzione alla borsa? Non sono tanto brava con le proporzioni, pensa che per fare una semplice mantellina ad un\'orsacchiotto ho dovuto farne 3 per trovare quella che stava più decente!!
-
Citazione:
zagor
Francesca ci sono quasi, borsa quasi finita, mi manca di chiudere la fodera rimasta aperta per girare la borsa, domani o dopo dovrei farcela, poi posto la mia bellissima borsa!
Francesca-Creativa se faccio la spilla con una lunghezza di 10 cm il pezzo più grande può andare bene in proporzione alla borsa? Non sono tanto brava con le proporzioni, pensa che per fare una semplice mantellina ad un'orsacchiotto ho dovuto farne 3 per trovare quella che stava più decente!!
Non vedo l'ora di vederla!!!