Visualizzazione Stampabile
-
Mail inviata. Maura, mi confermi che ti è arrivata?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca0580
Mail inviata. Maura, mi confermi che ti è arrivata?
Perfetto arrivata.... l'unico grosso dubbio è: io ho modificato le misure della borsa... come mi regolo con le strisce da tagliare? [emoji53]
Maura
-
Le devi fare lunghe come il lato superiore del pannello fronte / retro e larghe in modo che le due strisce + la cerniera siano in totale come la base sotto della borsa.
Diversamente ti conviene mantenere le misure che ho dato nel tutorial.
Non è come attaccare un bottone o non attaccarlo, oppure inserire un ricamo o non inserirlo.
-
Citazione:
Francesca0580
Le devi fare lunghe come il lato superiore del pannello fronte / retro e larghe in modo che le due strisce + la cerniera siano in totale come la base sotto della borsa.
Non è come attaccare un bottone o non attaccarlo, oppure inserire un ricamo o non inserirlo.
Okay ci provo grazie [emoji4]
Maura
-
Ho messo nell' altra discussione la mia 2° tappa. Spero di aver fatto discretamente. Ora mi tocca aspettare 1 settimana per la 3° ed io sono curiosa. 😆😆.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Francesca0580
No scusa, lunghe come il lato superiore del pannello fronte / retro e larghe in modo che le strisce + la cerniera siano in totale come la larghezza sopra, quindi uguale al lato superiore del pannello laterale.
-
Citazione:
Francesca0580
No scusa, lunghe come il lato superiore del pannello fronte / retro e larghe in modo che le strisce + la cerniera siano in totale come la larghezza sopra, quindi uguale al lato superiore del pannello laterale.
Oh mamma... speriamo di fare giusto 🤦*♀️
Maura
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ho messo nell' altra discussione la mia 2° tappa. Spero di aver fatto discretamente. Ora mi tocca aspettare 1 settimana per la 3° ed io sono curiosa. .
Velocissima!
Puoi controllare la larghezza dei due lati corti. Devono essere lunghi uguali.
Se eventualmente ci fosse un po' di differenza, puoi rimediare con la taglierina.
Magari piu tardi provo a mettere una foto così è più chiaro cosa intendo.
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ho messo nell' altra discussione la mia 2° tappa. Spero di aver fatto discretamente. Ora mi tocca aspettare 1 settimana per la 3° ed io sono curiosa. .
Francesca....uao! :spidigonzales:
Brava!
-
Citazione:
Francesca0580
Velocissima!
Puoi controllare la larghezza dei due lati corti. Devono essere lunghi uguali.
Se eventualmente ci fosse un po' di differenza, puoi rimediare con la taglierina.
Magari piu tardi provo a mettere una foto così è più chiaro cosa intendo.
Sono tutti 8cm. Uguali tra di loro.