Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Allora quelle in alto sono stoffe plastificata tipo tovaglia per capirci, quella sotto acqua marina è un cotone abbastanza spesso... cosa uso?
Allegato 424353
Maura
Anche a me piace il tessuto acqua marina. Per l'interno direi un tinta unita che stia bene, oppure puoi usare la stessa stoffa anche per l'interno se ne hai abbastanza.
Citazione:
roby77
Maura a me piace quella acqua marina !
Francesca tutorial e cartamodelli stampati, ma ho notato he stampandoli le misure mi restano leggermente+ piccole di 1/1,5 cm rispetto a quello indicato...solo a me succede?
Sia in larghezza che in altezza? Per tutti i fogli?
In teoria dovrebbero essere della misura giusta.
Qualcun'altra ha già stampato e incontra lo stesso problema?
-
A me succede lo stesso problema di Roby su tutti i fogli sia altezza che larghezza
-
Anche a me risultano piccoli i fogli... casomai rifaccio la sagoma ingrandendo un po'... ci puoi dare le misure della borsa finita Francesca per farci idea? Grazie [emoji4]
Maura
-
Maura volevo dire cotoni.....ma il cellulare fa quel che vuole....
-
Per il problema della stampa, controllate che la stampa sia al 100%, senza adattamenti alla pagina e senza margini.
Se proprio ancora non vi tornano le misure, proporrei di prendere il righello e di allungare le righe di quel cm e mm che mancano.
Le misure in cm le trovate su ogni carta modello.
-
Citazione:
Francesca0580
Per il problema della stampa, controllate che la stampa sia al 100%, senza adattamenti alla pagina e senza margini.
Se proprio ancora non vi tornano le misure, proporrei di prendere il righello e di allungare le righe di quel cm e mm che mancano.
Le misure in cm le trovate su ogni carta modello.
Io ho stampato al 100%. Ci dai le misure finali delle tua per capire capienza? Grazie [emoji4]
Maura
-
-
Io ho fatto come ha detto Francesca e ho allungato il cartamodello fino ad arrivare alle lunghezze indicate
-
A me le misure tornano, ho stampato senza " adatta alla pagina ". Ritagliati i cartamodelli, fatto i cartamodelli per la base, per il lato della cerniera e per i manici. per oggi stop.
-
E dopo aver fatto tutto il lavoro, ho trovato il modo di stamparlo già giusto... che fenomeno eh?! :ammy: