Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qui...questa sarebbe la mia proposta...sempre se siete d'accordo!
Pensavo di anticipare la 6° e ultima tappa, dato che la maggior parte di voi sta proseguendo piuttosto velocemente e con entusiasmo, ossia di inviarvela non appena avrete terminato la 5° e pubblicato la foto, senza attendere i 15 giorni.
Con questo non voglio mettere fretta a nessuna: prendetevi il tempo di cui avete bisogno senza problemi!
Se poi volete, anzichè lunedì posso inviarvi la 5° tappa domani...per me non ci sono problemi.
Attendo di sapere cosa ne pensate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eli75
Eccomi qui...questa sarebbe la mia proposta...sempre se siete d'accordo!
Pensavo di anticipare la 6° e ultima tappa, dato che la maggior parte di voi sta proseguendo piuttosto velocemente e con entusiasmo, ossia di inviarvela non appena avrete terminato la 5° e pubblicato la foto, senza attendere i 15 giorni.
Con questo non voglio mettere fretta a nessuna: prendetevi il tempo di cui avete bisogno senza problemi!
Se poi volete, anzichè lunedì posso inviarvi la 5° tappa domani...per me non ci sono problemi.
Attendo di sapere cosa ne pensate...
Per me va benissimo grazie [emoji4]
Maura
-
Benissimo anche per me, sia per inviare la quinta tappa domani sia per l'invio della sesta appena finita la quinta [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Eli, come già detto per me va bene, poi ognuna ci prendiamo il tempo che serve, se non crea problemi a te....
-
Io avrei necessità di terminare la borsa perche' volevo usarla a meta' maggio quindi mi va benissimo ciò che hai proposto Eli! Grazie.
-
Credo che passata la zip ... sarà tutta in discesa. Per ok.
-
Citazione:
Francesca0580
Scusate la domanda forse stupida ma la predisposizione per il doppio ago è presente solo in alcune macchine da cucire vero?
Assolutamente nessuna domanda stupida.
L'uso del doppio ago non dipende dal modello della macchina da cucire, bensì dal piedino che deve un foro alla base che consenta il passaggio del doppio ago, a volte si sostituisce anche la placca.
Devi verificare che, per l'ago che hai comprato, tu abbia il piedino e la placca che consentono il passaggio, altrimenti rompi l'ago rischiando danni anche alla macchina.
Piedini e placche, nonché tutti gli accessori per la macchina da cucire si comprano o dai rivenditori di macchine (assicurati che trattino la marca della tua macchina) oppure i centri di assistenza. Portati dietro l'ago che hai comprato così verifichi subito se quel piedino è adatto.
Gli aghi doppi si trovano di diverse misure che dipendono dalla larghezza del punto.
Un consiglio che ti do' è di andare a comprare gli accessori sempre con il libretto di istruzioni della macchina, se non lo hai, segnati su un foglio la marca e il modello che a volte è scritto in punti nascosti della macchina, anche sotto la base.
-
Todola io ho una Singer che ha i suoi anni. Ho sempre cucito con un ago normale, ho capito male o posso anch'io sostituendo dei pezzi farla cucire con il doppio ago? Basta una sola bobina di filo?
-
Citazione:
zagor
Todola io ho una Singer che ha i suoi anni. Ho sempre cucito con un ago normale, ho capito male o posso anch'io sostituendo dei pezzi farla cucire con il doppio ago? Basta una sola bobina di filo?
Sì la bobina è una sola invece le spolette ovviamente 2
Maura
-
Grazie mille Todola, vedo di provare.
E grazie anche a Eli che con questo Sal mi fa imparare un sacco di cose.