Prima domanda scema da parte mia ... ma dov'è il quadratino d 2,5 cm da misurare? :dubbio-3::pianto3: Mi sono già persa?
Visualizzazione Stampabile
Prima domanda scema da parte mia ... ma dov'è il quadratino d 2,5 cm da misurare? :dubbio-3::pianto3: Mi sono già persa?
si mi ero persa ... un pezzo....
Brava Jeep! Mi piace l'abbinamento delle stoffe che hai scelto.:ok:
Buon lavoro a tutte!
Dimenticavo...nel primo post ho inserito il link dove, al termine di ogni tappa, si andranno ad inserire le foto.
Jeep, se vuoi puoi già inserirle lì...io non ho la possibilità di spostarle...
Grazie per tutte le spiegazioni Eli a me basta solo avere un pò di tempo e mi metto all'opera.
Posso chiederti quante tappe farai in questo sal perchè probabilmente non riuscirò a stare dietro al gruppo a causa di lavori in corso che dobbiamo fare in casa quindi chiedo scusa per i miei ritardi e chiedo la possibilità di finire lo stesso il sal anche fuori tempo. Grazie eli
Non mi tornava uno stampo....per forza ho stampato 2 volte il P2a e non avevo stampato il P2b :oopss:
Domani provo ad impostare gli stampi sulla carta e poi dovrei iniziare a poggiarli sulla stoffa.
Quando taglio la stoffa la cimosa deve essere dalla parte del fianco della borsa o deve poggiare sul sotto della borsa? Credo dovrebbe stare dalla parte del fianco, sbaglio?
Le foto vanno postate alla fine di ogni tappa?
Brave a quelle che faranno anche il ricamo, io son qui che stampo, ritaglio, sbaglio e ristampo....fogli dappertutto!
Ciao Rox
Buongiorno Eli,
vorrei avere due precisazioni:
1) il drittofilo per il taglio della stoffa, sul cartamodello considero il lato del centro davanti e dietro?
2) dalle foto che vedi ho evidenziato la parte di cartamodello mancante per i due laterali con stoffa diversa. Cosa faccio, mi ritaglio io quella parte di cartamodello?
Grazie e buona giornata
Allegato 420018 Allegato 420019
Ho assemblato i modelli singoli
Domani taglieró i doppi
....
Per la stoffa m perdo un po
Io ho misurato il quadratino :voglio-vedere: ma è 1 cm e mezzo. La stampante ha ridotto il disegno.
Ho riprovato ma dopo veniva di 3 cm e mezzo. :ummm:Ho forse la stampante che mi prende in giro ?
:ghignata: questa sera riprovo. .non vorrei fare la borsina per le bambole.