Ragazze che bella classe!! Il sal non è ancora cominciato e io già mi sto divertendo un sacco solo a leggere i vostri commenti!!!! :risata-miciosa:
Anche la mia colla a caldo ha il filo e mi trovo bene...
Visualizzazione Stampabile
Ragazze che bella classe!! Il sal non è ancora cominciato e io già mi sto divertendo un sacco solo a leggere i vostri commenti!!!! :risata-miciosa:
Anche la mia colla a caldo ha il filo e mi trovo bene...
Ragazze siete troppo forti!!!
Benvenute a Nadia e a Manuela!!!!
Non vedo l'ora di iniziare....io comunque utilizzo la pistola con il filo e devo dire che mi trovo davvero bene!!!
Domani devo pensare seriamente a come voglio addobbare il mio porta sacchetti...giovedì vado in fiera ad Abilmente e vorrei prendere quello che mi manca!!!
Anch'io uso quella a filo..e anzi devo ricordarmi di fare scorta di stick perchè ne ho solo uno..perciò sabato shopping per questo nuovo sal.
Tranquilla Franca questa di scottarsi con la colla a caldo è solo un' abitudine di francesca.:ghignata:
Anche io ti invidio Elisabetta! Da me parte un pullman per abilmente domenica, quasi quasi mi nascondo nel portabagagli e vado con loro!!! :marameo: Anche io uso la colla a caldo a filo, ma sono un po' traumatizzata perchè una volta mi è scoppiata in mano! Ora ogni volta che la attacco alla presa faccio venire mio fratello!
Uh che bella classe numerosa si sta formando! non vedo l'ora di iniziare
Anch'io uso la pistola x la colla a caldo con il filo e mi trovo molto bene