Visualizzazione Stampabile
-
Intanto grazie tary per avermelo fatto sapere, non mi sto collegando tanto ultimamente. Dai anche se ho poco tempo vorrei fare il gufetto! Spiegatemi un po' come si va...
-
Tarita, cosa mettiamo come bannerino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vincidari
Intanto grazie tary per avermelo fatto sapere, non mi sto collegando tanto ultimamente. Dai anche se ho poco tempo vorrei fare il gufetto! Spiegatemi un po' come si va...
Benvenuta!!!!!
Mi devi dare una tua email e io ti spedirò il cartamodello appena parte il sal
-
Citazione:
mammola
Tarita, cosa mettiamo come bannerino?
L'ho inserito in prima pagina !!!!!!!:smack!:
-
Wow!! che bel gruppetto numeroso, quante salline!!
Sarà un bel divertimento partecipare a questo sal.
-
Urca qui mi sa che proprio dovrai allargare l'aula mia cara Tary!!! ^_^
Benvenute alle nuove salline!!!! Che bellooooooooo mi piace essere in tante, mi diverto di più!!! *____*
P.S. Tary sai benissimo quanto ti penso quando uso la colla a caldo vero? :-P
-
Citazione:
frangiui
Urca qui mi sa che proprio dovrai allargare l'aula mia cara Tary!!! ^_^
Benvenute alle nuove salline!!!! Che bellooooooooo mi piace essere in tante, mi diverto di più!!! *____*
P.S. Tary sai benissimo quanto ti penso quando uso la colla a caldo vero? :-P
Più siamo e più la Francy si diverte. Ma lo sapete perchè? perchè così la maestra Tary ha più alunne da seguire e lei più libera di far baldoria o di mangiarsi tutte le merende.
-
Citazione:
tary
Aspettiamo ancora un giorno o due per vedere se si iscrivono altre megghyne!
Assolutamente perfetto Tary!!! Ti ho chiesto perché ero andata a guardare in prima pagina ma non ho trovato scritto nulla a riguardo!!! :-)
-
Citazione:
Sonia76
Più siamo e più la Francy si diverte. Ma lo sapete perchè? perchè così la maestra Tary ha più alunne da seguire e lei più libera di far baldoria o di mangiarsi tutte le merende.
Già tu mi conosci moooooooooolto bene cara Sonia!!!!
Intanto ho aggiunto il banner e vedo di godermi questi gg di vacanza, mi sa tanto che lunedì partirà il sal!!!! E già a breve mi toccherà tagliare, cucire e pasticciare!!! Hihihihhihihihihihihih
-
ciao a tutte ^_^
cara Tary , mi piacerebbe poter eseguire il portasacchetti con la gallinella , lo trovo davvero simpatico!
Vorrei fare tutto il set , speriamo ^_^