Visualizzazione Stampabile
-
Taryyyyyyyy!!!! Non vedo l'ora di iniziare... anche perché se non ci muoviamo, con tutti i dolci che prepara la mia amichetta Francesca, rischio di diventare la donna cannone!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Toc toc... è permesso? Allora... io non sono per niente capace a cucire, ma siccome sono masochista, ci voglio provare! :ghignata: Io scelgo il gufo e ti chiedo scusa fin d'ora, Tary, se non riuscirò a realizzarlo!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Elda!!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Benvenuta anche a te Alisanna :stellina-danzatrice
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Taryyyyyyyy!!!! Non vedo l'ora di iniziare... anche perché se non ci muoviamo, con tutti i dolci che prepara la mia amichetta Francesca, rischio di diventare la donna cannone!!!!!!!
Ussignur a me viene la tremarella a cominciare e tu invece vuoi festeggiare? Chissà che pastrocchio mi vien fuori stavolta!!! Mi sa tanto che la mia gallinella sarà buona solo per fare del buon brodo!!! :ammy:
-
Citazione:
elda
Toc toc... è permesso? Allora... io non sono per niente capace a cucire, ma siccome sono masochista, ci voglio provare! :ghignata: Io scelgo il gufo e ti chiedo scusa fin d'ora, Tary, se non riuscirò a realizzarlo!
Evvai Elda!! Vieni accomodati nel banco qui vicino a me...e vediamo di non farci "beccare" troppe volte da Tary....:stretta-di-mano:
-
Citazione:
frangiui
Ussignur a me viene la tremarella a cominciare e tu invece vuoi festeggiare? Chissà che pastrocchio mi vien fuori stavolta!!! Mi sa tanto che la mia gallinella sarà buona solo per fare del buon brodo!!! :ammy:
Al limite possiamo dire di aver realizzato delle gallinelle aliene...
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...vfnt2KtMEfxYvV
-
:spidigonzales::spidigonzales: eccomi eccomi , come mai me lo stavo perdendo???? :ghignata: visto che non ci sono tempi brevi quindi posso fare con "comodo" ci sto anche io :singer: si aggiungumi Tarita, intanto vi porto un pò di dolcetti , giusto per darci la carica :dolcetti: ti mando subito MP
-
Ma che bella accoglienza!! Grazie Francy e Miky!! Grazie per avermi tenuto il posto Miky! :miacara:
-
ops dimenticavo, vorrei fare la gallinella :D
-
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Siamo davvero in tante!!!
-
Con il materiale ci sono.. quindi partecipo anch'io con il gufetto..