Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Troppo tardi Francy: ho spazzolato tutti i tuoi bomboloni! Troppo buoniiiiiiiii!!!!!
Urca, adesso mi toccherà rifarli per le nostre compagnette salline!!! ^_^
Hai fatto scorta di forze per affrontare quest'avventura del cucito? Beh anch'io ho paura di non essere all'altezza e di creare al posto della gallinella un suo avo, della preistoria insomma.........brutto e mostruoso!!!! 0_°
-
Citazione:
Sonia76
Dai dai che bello un altro sal insieme, se te ne è avanzato uno io lo preferisco al cioccolato.
Mi spiegate come mai il sal ancora non è partito e noi già parliamo di cibo.:nutella::cioccolatini:
Sonia sono tutte calorie necessarie per affrontare meglio la fatica!!!!! :-P
-
Citazione:
frangiui
se se ... sono tutte calorie necessarie per creare il salvagente sui fianchi per questa estate!!!! :ahahah:
Ci manca solo la macarena e poi siamo a posto!!!! :ammy: La preside mi licenzia per baccano e rumori molesti
-
io ci sono.ma sarò in grado? virgi
-
Citazione:
frangiui
Citazione:
tary
se se ... sono tutte calorie necessarie per creare il salvagente sui fianchi per questa estate!!!! :ahahah:
Ci manca solo la macarena e poi siamo a posto!!!! :ammy: La preside mi licenzia per baccano e rumori molesti
si!! si!! altro che calorie ..qui ha ragione tary, solo che il mio salvagente che continuo non è che lo creo lo aumenta....:ammy:
-
Buon giorno. . Io vorrei partecipare. .. mi chiedevo per i tessuti posso usare quelli che voglio?
In ogni caso se non sono in ritardo vorrei partecipare con il gufetto per il momento! ! :ciao-ciao:
-
Toc toc... è permesso? Allora... io non sono per niente capace a cucire, ma siccome sono masochista, ci voglio provare! :ghignata: Io scelgo il gufo e ti chiedo scusa fin d'ora, Tary, se non riuscirò a realizzarlo!
-
:stellina-danzatriceevvai ci sei anche tu!!! Dai Dai che in qualche modo lo finirai di sicuro, ne sono certa.
-
Citazione:
Sonia76
:stellina-danzatriceevvai ci sei anche tu!!! Dai Dai che in qualche modo lo finirai di sicuro, ne sono certa.
Grazie per l'accoglienza e l'incoraggiamento Sonia! :baciobimbo:
-
:stellina-danzatrice ehi ci sono anche ioooooo con il Gufetto per il momento :)