Visualizzazione Stampabile
-
mi piace il gufetto. Posso provare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
mi piace il gufetto. Posso provare?
Certo Anna,,,benvenuta fra di noi!!!! Il tuo indirizzo email giĆ ce l'ho :scimmia-brava:
-
Maestraaaaaaa....eccomi pronta a prendere posto accanto alla mia compagna di banco!!!!!!
Ho deciso di partecipare con il gufo...mando subito un mp con la mail!!!
Grazie Tary!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Presente maestra! Prendo posto nel mio banco, in attesa che arrivi anche la mia compagna...
Sono sempre in ritardo a scuola io!!! Uffffffffffffffffffff
Anastasia prendo posto qui accanto a te................intanto inizio a fare pasticci con la gallinella!!!! E se non vengo rimandata provo a realizzare anche il secondo progetto!!! ^_^
Grazie mille Tary, davvero un bel progettino questo!!! Complimenti mi piace!!!! *_____*
-
dopo riunione familiare le mie figlie hanno deciso per il gufo
-
Citazione:
Elisabetta90
Maestraaaaaaa....eccomi pronta a prendere posto accanto alla mia compagna di banco!!!!!!
Ho deciso di partecipare con il gufo...mando subito un mp con la mail!!!
Grazie Tary!!!!
Brava Eli!!! Ti aspettavo...ma ero convinta volessi fare la gallina...:dubbioso:
-
Citazione:
frangiui
Sono sempre in ritardo a scuola io!!! Uffffffffffffffffffff
Anastasia prendo posto qui accanto a te................intanto inizio a fare pasticci con la gallinella!!!! E se non vengo rimandata provo a realizzare anche il secondo progetto!!! ^_^
Grazie mille Tary, davvero un bel progettino questo!!! Complimenti mi piace!!!! *_____*
Eh brava la mia Francy....mi raccomando non mangiare bomboloni alla nutella con la tua compagna di banco durante le lezioni....:lingua-dolce:
-
Citazione:
jeep
dopo riunione familiare le mie figlie hanno deciso per il gufo
.....e gufo sia!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tary
Brava Eli!!! Ti aspettavo...ma ero convinta volessi fare la gallina...:dubbioso:
Cambio di programma all'ultimo minuto!!!! Amo i gufetti!!!!!
-
Citazione:
tary
Eh brava la mia Francy....mi raccomando non mangiare bomboloni alla nutella con la tua compagna di banco durante le lezioni....:lingua-dolce:
Francy, passameli sotto il banco, che la maestra ci tiene d'occhio! :ahahah: