Visualizzazione Stampabile
-
cartamodello ricevuto, purtroppo qui da me è ancora carnevale e il weekend è un impegno continuo tra sfilate, ballo dei bambini ecc...ma non vedo l'ora di iniziare!!!!!!
-
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3: Ho ricevuto il cartamodello!!!! :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3:
E' finita la festa, si passa a lavorare adesso!!!! :arrossito:
-
wow, cartamodello ricevuto anche io, ho dato un'occhiata e credo che farò delle personalizzazioni, si può fare vero Tary? o dobbiamo attenerci al tuo scrupolosamente ?
-
Cartamodello ricevuto, grazie Tary! Ora me lo studio! :studio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3: Ho ricevuto il cartamodello!!!! :pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3:
E' finita la festa, si passa a lavorare adesso!!!! :arrossito:
:miacara: su coraggio ....non fare così :miacara:
-
Anche io l'ho ricevuto graie Tary..ora al lavoro!!!! :singer:
-
-
Cartamodello ricevuto. Grazie!
-
Citazione:
Velenosa
Ciao a tutte, ho ricevuto lo schema, appena possibile inizio...cercando cercando dovrei avere tutto il materiale in casa.
Lo schema mi sembra molto chiaro, poi vedremo quali dubbi sono in grado di crearmi ��.
Sono andata anche io a VIcenza, e mi sono comperata del feltro,e della carta per scarpbooking MA mi sono scordata la colla...cosa che mi ha lasciato di stucco, visto che ero andata per quello!!! Che sciocca.
ah, e ho comperato uno schema di cucito creativo per arredare una sedia, con dei pansé....bellissimo
Beh ti posso capire con tutto quelle cose bellissime la colla me la sarei scordata anche io :d
Ti posso chiedere se i copri sedia sono di ape pazza?
-
Citazione:
simona91
Grazie Tary, cartamodello ricevuto! In settimana farò shopping perchè ho veramente bisogno di tutto!! Mia zia mi ha regalato la macchina da cucire! Sono strafelice! Io avevo una macchina da cucine industriale che mi faceva molto paura! Non vedo l'ora di cominciare!
Elisabetta che fortuna incontrare Parolin! Facciamo il conto alla rovescia x la fiera di ottobre :pinguino-azzurro:
Wow che brava zia!!! Allora il sal ti serve per imparare a usarla!!!!