Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi che arrivo pronta per realizzare il gufo,in attesa di iniziare vi chiedo solo la cortesia di non farmi vedere nulla di buono da mangiare perché sono a dieta!!!tenete le tentazioni lontano dal mio banco!!!!!;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Urca qui mi sa che proprio dovrai allargare l'aula mia cara Tary!!! ^_^
Benvenute alle nuove salline!!!! Che bellooooooooo mi piace essere in tante, mi diverto di più!!! *____*
P.S. Tary sai benissimo quanto ti penso quando uso la colla a caldo vero? :-P
SI SI lo so .... infatti mi fischiano sempre le orecchie quando la usi :ahahah:
-
Citazione:
bluenady
ciao a tutte ^_^
cara Tary , mi piacerebbe poter eseguire il portasacchetti con la gallinella , lo trovo davvero simpatico!
Vorrei fare tutto il set , speriamo ^_^
Benvenuta Nadia!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Citazione:
noema
Eccomi che arrivo pronta per realizzare il gufo,in attesa di iniziare vi chiedo solo la cortesia di non farmi vedere nulla di buono da mangiare perché sono a dieta!!!tenete le tentazioni lontano dal mio banco!!!!!;)
Benvenuta anche a te Manuela!!! Vieni vicino a me...al massimo nel mio cassetto trovi qualche frutto o qualche carota da stuzzicare :lingua-dolce:
-
Citazione:
tary
Benvenuta anche a te Manuela!!! Vieni vicino a me...al massimo nel mio cassetto trovi qualche frutto o qualche carota da stuzzicare :lingua-dolce:
Benvenute anche alle altre due salline!!! Wow che classe!!! :cuore1:
Manuela sei furbetta eh................la cocca della maestra!!!!:arrossito: Brava con la scusa della dieta ti becchi l'aiuto della maestra sedendoti vicino a lei!!!!
Beh a me non resta che copiare dalle altre mie compagnette, chissà magari riesco a corrompere Anastasia a farne uno per me in cambio dei miei bomboloni!!!! :ahahah:
-
Benvenute anche a Nadia e Manuela...che classe..ci sarà davvero da diverstirsi..soprattutto con Francy e la sua adorata colla a caldo.:ghignata:
-
Ragazze, visto che siete una bella cricca di amanti della colla a caldo, ne vorrei approfittare per chiedervi un consiglio: voi utilizzate quella con il filo o quella con la batteria? Grassssie!
-
Citazione:
elda
Ragazze, visto che siete una bella cricca di amanti della colla a caldo, ne vorrei approfittare per chiedervi un consiglio: voi utilizzate quella con il filo o quella con la batteria? Grassssie!
Uso anche io moltissimo la colla a caldo, ma non ero a conoscenza che esistesse quella a batteria, magari è più pratica...
Io uso quella a filo e mi trovo bene ....
-
Citazione:
elda
Io uso quella con il filo e lei si trova bene!!! Si leggete bene lei, perchè se fosse senza filo credo che la lancerei spesso e volentieri soprattutto quando mi scotta le dita!!!! Ahi ahi!!! :pianto3:
-
Anche io uso quella a filo, fino ad ora non mi sono mai scottata, speriamo bene anche per dopo ihihihihihihihihi