Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze scusate...la classe è completa o posso unirmi a voi?
Però una domndina avrei...la macchina da cucire non serve giusto? Non so usarla...
Vorrei fare il gufetto anche se nlla mia cucina, le galline sono di casa....
-
:molla::molla:che classe enorme!! tary devi aprire tutte porte perchè altrimenti non ci entriamo tutte..che bello però ci sarà da divertirti a lavorare tutte insieme. Un gran benvenuto a tutte le nuove aggiunte.:invio-fiori:
-
Benvenute alle nuove salline!!
-
Ciao a tutte Tarita se non e' difficile come progetto mi piacerebbe partecipare
premetto che sono proprio a livello sotto zero con il cucito grazie
-
Ma che bello, questo sal sta avendo un successone, grazie Tary
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Ma che bello, questo sal sta avendo un successone, grazie Tary
Evviva Taryyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!:palloncini-s::palloncini-s::palloncini-s:
Ti faremo impazzire, sei pronta vero? Ed io quando ci stanno tante salline divento ancora più monella!!!! :ihihih:
-
Citazione:
blackbirdknight
Ciao! Spero di essere in tempo per l'iscrizione! Ho visto oggi il SAL!
Penso che lo cuciro' a mano, visto che la macchinetta sta sotto una serie infinita di sacchi e scatoloni nella casa in restauro, ma mi piacerebbero farlo proprio per la nuova cucina!
cioo Chiara...benvenuta!!!!!!!!! se vuoi farlo a mano non ci sono problemi...ci metterai piu tempo ma nesuno ti corre dietro con la frusta :lingua-dolce:
cosa vorresti fare?
-
opssss letto ora il tuo mp :)
-
Citazione:
tary
cioo Chiara...benvenuta!!!!!!!!! se vuoi farlo a mano non ci sono problemi...ci metterai piu tempo ma nesuno ti corre dietro con la frusta :lingua-dolce:
cosa vorresti fare?
Perfetto..............tutto si farà con tantissima calma, non ci rincorre nessuno con la frusta!!! °_°
Wow che bellissima notiziona!!! Sentito ragazze, potremmo fare tutti i break che vogliamooooooooooo!!!! Evvivaaaaaaaaaaaa!!!!
-
Citazione:
aless88
Ragazze scusate...la classe è completa o posso unirmi a voi?
Però una domndina avrei...la macchina da cucire non serve giusto? Non so usarla...
Vorrei fare il gufetto anche se nlla mia cucina, le galline sono di casa....
Ciao Alex benvenuta, diciamo che avere la macchina da cucire ti fa risparmiare tempo....ma si può fare anche a mano!
Aspetto la tua mail per inviarti il cartamodello