io sono arrivata al giro 15.
Visualizzazione Stampabile
io sono arrivata al giro 15.
allora attendiamo Irina, ma magari tu interpreti la spiegazione in maniera diversa, aspettiamo
14-18: 60pb
19: 4x(^,3pb), ^, 30pb (55)
ci hai ragione Maria Teresa i punti sono 38. quando l'avevo fatto non gli ho contati, perche sono alla fine. x questo non mi ero accorta del errore brava! allora il giro 19: 4x(^,3pb), ^, 38pb (55)
non ho capito il discorso del 17. il giro precedente ne 60 di maglie.
no i 17 sono i primi punti del giro (una diminuz. 3 pb x 4 volte e una diminuz fanno 17 punti più 38 mb fanno 55)
Salve!
Penso che inizierò quando avrò le idee più chiare! Non vorrei ritrovarmi con in mano un mostro marrone
ma dai forse uscirà un bel cavallino portatore di pacchi di natale, si sa mai....................
Ma non era una renna quella che portava i pacchi? Comunque l'oggetto misterioso dovrebbe avere a che fare con il capodanno. Staremo a vedere. Io che mi aspettavo le palline.......povera me!
Io sono fuori casa, ci lavorero' domani pomeriggio=)
aspetterò le vostre foto! ;)
anche nel rigo 27 penso ci sia qualcosa che non va. Adesso devo tagliare il filo di ferro e domani mattina lo posizionerò forse nel punto giusto e poi proseguirò ma c'è qualcos'altro che non capisco "qui invece la parte alta dell'arco dev'essere attaccata alla parte di sopra del lavoro" ????????????? non riesco a capire cosa devo fare.
Adesso lascio tutto e vado a nanna ci leggiamo domani mattina buona notte a tutte
Mi sto preoccupando sempre più
Voi andate avanti, i miei tre geni partono da quando lo schema e' definitivo, vero Idotti?
si Maria Teresa, hai ragione di nuovo! cavolo! ti devo prendere come il redattore. nel giro 27 devono essere 20pb e non 15. mannaggia! l'avevo preso lo schema dal blog della autrice 2-3 errori grossi avevo trovati mentre facevo il lavoro. questi , invece, sono i pb di coda e siccome non ci sono le diminuzioni o aumenti in mezzo ad essi non gli ho contati. Mi vergogno tantissimo :arrossito: ma non pensavo che un autore può pubblicare la descrizione con così tanti errori! di solito va testato prima di pubblicazione. fatemi sapere se trovate ancora qualcosa. così nel baule ci sarà lo schema corretto ;)
l'arco deve essere attaccato alla parte superiore del lavoro DAl INTERNO. ci ho messo la foto a posta, perche il passaggio sembrava poco chiaro.
buona Domenica a tutte
Gia' hai proprio ragione! Andrebbero risparmiate queste povere forumine.
Buona domenica, ragazze!
volevo dire che non ci ho capito molto tra errori e correzioni, ma non importa sistemerò man mano lavoro, volevo però chiedere ......l'archetto del fil di ferro che rimane dentro la "pancia" va lasciato così libero, nel senso , si mantiene con l'imbottitura o va fissato al corpo con qualche punto invisibile?
sono tutti è due dentro al corpo, solo che uno si ferma a metà corpo e l'altro va contro la parete anteriore. si si fermano con l'imbottitura. devi imbottire bene bene!
Buona domenica a voi tutte tra un pò credo inizierà a piovere a dirotto quindi io me ne sto a casa e lavorerò
ecco la mia fase n.° 4, spero di aver fatto giusto
Questa è la mia terza tappa
complimenti Paola ti è venuto molto bene
Ma ...non so ...ho usato della lana piuttosto grossa ,forse con il cotone più fine questa specie di renna forse sarebbe venuta meglio.
Ora provo a fare il corpo ...speriamo in bene.
:uncinetto: :give-me-five:
secondo me ha ragione Maria Teresa, non può essere una renna, le renne hanno le corna e noi corna non ne abbiamo fatto...
bravissime Maria Teresa e Paola!
Giovanna e chi ti dice che non le faremo più avanti? ci manca 1 pezzo di un'altro colore! ;)
Beh staremo a vedere con l'ultima tappa, ci sarà da rivestire le gambe e poi o renna o cavallo o altra bestia avrà gli occhietti, la bocca il naso a meno che non sia un estraterrestre che magari ha solo la bocca o solo il naso
ragazze non mi arrivano le notifiche!!! io oggi non ho potuto cominciare il corpo! ho dei lavori da consegnare. prom
prometto di rimettermi in pari nei prossimi giorni
si... domani sera però...:triste:
Buon inizio di settimana a tutte!
ieri ho iniziato la tappa n.4 sono arrivata al 12° giro, quindi entro stasera spero di finire...
Buongiorno a voi ragazze - ho finito la 4 tappa e per me è sempre più misterioso - voi dite che potrebbe essere una renna, ma quell'oggetto misterioso chiamato phon, calzino e qualcos'altro che parte della renna è? - questo che ho finito mi sembra un uovo che si poggia su quattro zampette - boh! continuo a dire: staremo a vedere
Allegato 339213
e brava Romina! buon inizio della settimana a te e a tutte le forumine!
bravissima Dantea!
e brava Marina! tra una pennellata e l'altra hai già finito il corpo!!! un risultato eccellente!!!!
Finitoooo...ho trovato il tempo per togliermi il pensiero!!
Ecco la patata allo spiedo!!!:ridere6:
bella complimenti
bravissima Romina!
:ahahah: :ahahah: :ahahah: mi piace la patata allo spiego - uovo, patata ma non doveva essere un animaletto tipo una renna?