Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
Franca! la prossima tappa è l'ultima prima dell'assemblaggio. il pezzo N7 ho messo per l'ultimo per no svelarvi l'ami X prima del tempo. Per ciò non si può fare altrimenti. Ti consiglio di trovare un marrone simile a quello che avevi. la differenza tra i 2 filati si potrà nascondere durante la fase di ombreggiatura.
a proposito chi di voi ha i colori o i pennarelli per il tessile? se non gli avete useremo gli ombretti per gli occhi ;)
ok, vedrò se trovo in merceria qualcosa che gli si avvicini,i colori acrilici possono andare bene ? sennò userò l'ombretto.
-
Citazione:
idotti
Ma siccome te ci sei e non ci sei per gli impegni vari avevo fatto il calcolo del 70% di 10.
Dantea,vieni qua che le bacchettiamo inseme! magari cosi si sbrigano ;)
cmq farò il possibile per farti finire in tempo.
Pero' la matematica non e' un'opinione.....se non faccio parte degli undici del quorum non puoi nemmeno contare il mio avanzamento nei sette.........non ci siamo, non ci siamo!
-
Siccome nn ho capito molto dei conti che avete fatto, spero che la mia tappa basti x raggiungere il quorum ... http://4.bp.blogspot.com/-qs5Mu6490K..._oggetto+5.JPG
-
In effetti non li ho capiti nemmeno io i conti che sono stati fatti, ma l'importante e' finire........
C'è una certa aria di corsa, di fretta, non capisco perché. Di solito si tende ad aspettare chi e' indietro qui si tende alla corsa spasmodica.......:cyclette::palestra:
Speriamo sia una renna.......il phon natalizio non lo posso accettare! :bocciato: te lo immagini un phon natalizio con gli occhi e l'ombretto?
-
Citazione:
girasole0411
In effetti non li ho capiti nemmeno io i conti che sono stati fatti, ma l'importante e' finire........
C'è una certa aria di corsa, di fretta, non capisco perché. Di solito si tende ad aspettare chi e' indietro qui si tende alla corsa spasmodica.......:cyclette::palestra:
Speriamo sia una renna.......il phon natalizio non lo posso accettare! :bocciato: te lo immagini un phon natalizio con gli occhi e l'ombretto?
Ciao Irina e scusami l'intromissione..............ovviamente un saluto anche alle altre salline!!! Ti consiglio di bacchettare a modo la mia amichetta che ultimamente ha poca voglia di lavorare ed è diventata troppo polemica!!!! Perdonala ma il trasloco la sta stressando.........perdonala e subito dopo puniscila come una brava maestra come te sa fare!!!! ^_^
E dai Marinaaaaaaaaaaaaa lavora e cerca di essere un'alunna modello come le altre tue compagne di sal ok?^_^
-
Ah, ah, ah, Francy..........di la verità ti manco e sei venuta a vedere cosa combino.
Ma non hai letto attentamente........io le tappe le ho fatte tutte.....cosa mi manca per essere un'alunna modello?
Forse parlo un po' troppo.......
-
Citazione:
frangiui
Ciao Irina e scusami l'intromissione..............ovviamente un saluto anche alle altre salline!!! Ti consiglio di bacchettare a modo la mia amichetta che ultimamente ha poca voglia di lavorare ed è diventata troppo polemica!!!! Perdonala ma il trasloco la sta stressando.........perdonala e subito dopo puniscila come una brava maestra come te sa fare!!!! ^_^
E dai Marinaaaaaaaaaaaaa lavora e cerca di essere un'alunna modello come le altre tue compagne di sal ok?^_^
:ahahah::ahahah::ahahah: siete troppo forti, meno male che ci siete :ahahah:
-
Allegati: 1
eccomi eccomi............ miscredenti........:ahahah: ho finito il pezzo ieri, spero sia fatto bene, a me sembra ci sia qualcosa che non va...
Allegato 338886
-
Citazione:
jo giovanna
a me sembra giusta..........................
-
Citazione:
frangiui
Grazie per il supporto!
in effetti non ho capito lo scopo qual'è di procedere o di rallentare tutte perchè così non rimani indietro!? INVIDIOSSSSSSA! :)
volete che siano 8, ok aspetteremo le altre 2.
hahaha! Livia! è fortissimo il calzino con le orecchie!
Franca! va benissimo anche l'acrilico, ricordati solo controllare lo spessore. devono essere più o meno uguali sennò si sballano le proporzioni.
Non hai dei negozi cinesi lì vicino? hanno l'acrilico 1Euro-50gr ed il cotone nelle matasse grosse da 100-150gr a 3euro, che è buonissimo.