Visualizzazione Stampabile
-
se non occorre altro marrone posso seguire la tappa successiva sennò devo aspettare mercoledì prossimo, della terza tappa serve solo un pezzo giusto Irina?
Giovanna ha finito anche lei la terza tappa, sempre se serve solo un pezzo, però non può mettere la foto perchè ha internet fuori uso, comunque se si deve andare avanti farò io la stampa della tappa e la passo a Giovanna, perciò fai conto che lei è pronta, speriamo che sistemino internet prima possibile..
ora che lo dite sembra anche a me la testa ed il collo della renna :D
-
Franca.........tu sei già giustificata. Prima di mercoledì puoi oziare. Se sono test e collo te ne serve di marrone.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
per ogni tappa ci sono 3 giorni, oggi è il terzo, visto che la tappa e stata anticipata.
Prima finiamo-prima ci liberiamo le mani per il prossimo SAL. Mi pare che la maggior parte di voi sia iscritta ai folletti!?
E' vero, prima finiamo e prima ci liberiamo le mani
-
Paola! ma non avevi già postato la seconda tappa? devi fare la terza adesso;)
Franca! il prox pezzo è marrone ed è più grosso. ok contiamo la Giovanna. ne manca 1 per proseguire.
-
Citazione:
idotti
Franca! il prox pezzo è marrone ed è più grosso. ok contiamo la Giovanna. ne manca 1 per proseguire.
Ma il70% di 11 non e 7,7?
Considerando che Jo non ha prodotto documentazione fotografica potrebbe essere calcolata come uno 0,7%
Ne mancano ancora due
-
Ragazze ma vi ricordate che io venerdì prossimo andrò in vacanza per 15 giorni? speravo proprio di finirlo prima di partire invece mi sa tanto che lo terminerò al mio ritorno- credo che riuscirò a lavorare fino a mercoledì prossimo perchè giovedì sarà il giorno dedicato alla valigia - vi confesso ho una curiosità di sapere cos'è
-
Ce la farai, vedrai. Qui si lavora come crumiri.......non c'è scipero che tenga. E comunque con la prossima tappa spero si capirà cosa stiamo "producendo"
-
Citazione:
idotti
ma la prossima tappa deve essere per forza quella col marrone? perchè se si potrebbe fare un pezzo con uno degli altri colori potrei farlo anche io, sennò pazienza ,dovrò recuperare tutto la prox settimana.
per Giovanna se non ha ancora internet come ho detto prima le faccio una stampa delle istruzioni così può andare avanti anche lei,
-
Citazione:
girasole0411
Ma il70% di 11 non e 7,7?
Considerando che Jo non ha prodotto documentazione fotografica potrebbe essere calcolata come uno 0,7%
Ne mancano ancora due
Ma siccome te ci sei e non ci sei per gli impegni vari avevo fatto il calcolo del 70% di 10.
Dantea,vieni qua che le bacchettiamo inseme! magari cosi si sbrigano ;)
cmq farò il possibile per farti finire in tempo.
-
Franca! la prossima tappa è l'ultima prima dell'assemblaggio. il pezzo N7 ho messo per l'ultimo per no svelarvi l'ami X prima del tempo. Per ciò non si può fare altrimenti. Ti consiglio di trovare un marrone simile a quello che avevi. la differenza tra i 2 filati si potrà nascondere durante la fase di ombreggiatura.
a proposito chi di voi ha i colori o i pennarelli per il tessile? se non gli avete useremo gli ombretti per gli occhi ;)