Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Allegato 338819 mettendola così mi sembrano testa e collo di renna... ho indovinato???
-
Finito !!! io sono proprio in alto mare questo pezzetto non so dire cosa potrebbe essere :sorpreso:
Allegato 338822
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lalabastro
Allegato 338819 mettendola così mi sembrano testa e collo di renna... ho indovinato???
In effetti. Certo le renne hanno più a che fare col Natale che con il capodanno, pero' non si può mai dire......qualche renna che si e'attardata.......
-
boh, chissà cos'è sarà!!! cmq per chi non è al corrente del lavoro dalla foto si capisce poco che cosa potrebbe essere.
bravissime Dantea e Lalabastro!
vado a fare i conti. ci siamo per il prossimo pezzo o ancora no!? temo che manca Giovanna!
-
ne mancano altre 2! Signorine, sbrigatevi che oggi è l'ultimo giorno della tappa!
-
:pianto3: Manco iooooooooo... Irina, vado da sola in castigo, vah!
-
Citazione:
idotti
ne mancano altre 2! Signorine, sbrigatevi che oggi è l'ultimo giorno della tappa!
Non esageriamo su, l'ultimo giorno e' domani. Certo se e' un palio pure questo.........
-
Citazione:
anastasia.tatalo
:pianto3: Manco iooooooooo... Irina, vado da sola in castigo, vah!
visto che siete in 11 ed il lavoro hanno finito solo in 5. Salvo Franca e Girasole che hanno la giustificazione, le altre sono con te nell'angolo del castigo ;) almeno non sei sola :)
-
Citazione:
girasole0411
Non esageriamo su, l'ultimo giorno e' domani. Certo se e' un palio pure questo.........
per ogni tappa ci sono 3 giorni, oggi è il terzo, visto che la tappa e stata anticipata.
Prima finiamo-prima ci liberiamo le mani per il prossimo SAL. Mi pare che la maggior parte di voi sia iscritta ai folletti!?
-
Ecco la mia seconda tappa