Un cavallo biondo, al 31/12?
.....:alcolizzato::alcolizzato:
Da sobria non riesco........
Ma lo finirò.......
Visualizzazione Stampabile
Un cavallo biondo, al 31/12?
.....:alcolizzato::alcolizzato:
Da sobria non riesco........
Ma lo finirò.......
Ma abbiamo scoperto cos'erano tutti quegli oggetti misteriosi - messi insieme formano un cavallo e noi che le avevamo pensate tutte meno che questo - io mi metto subito al lavoro devo finire entro domani altrimenti niente vacanze, perchè la maestra non mi ci manda se non finisco vero?
Oh ma che belli i vostri fagioli con le zampe.
Irina credevo faceste una renna ma credo sia un bellissimo pony.............
Ci sono anche i capelli ... va beh: pensavo ad una renna invece è un cavallo hippy e fricchettone!!! oggi dovrei finire il fagiolo così poi mi dedico ai capelli ... pardon alla criniera!
eccomi, ho finito,. almeno questa fase, la criniera e la coda rosa non vi sembrano carinissimi, si ho deciso che il mio è una :yes!:cavallina quindi capelli rosa :occhietti:
una cavallina è una meraviglia il mio non so come sarà anche perchè ho un'antipatia per il capelli e/o criniera e coda speriamo bene intanto ho cominciato lungo il percorso spero di non perdermi eventualmente non abbandonatemi... bhe per adesso vi auguro la buona notte ciao ciao a tutte
avevo dimenticato di caricare le foto :arrossito:
Allegato 339434Allegato 339435
eccomi, ragazze! vi ringrazio per la vostra pazienza!
adesso il messaggio è completo e c'è anche il link nella prima pagina.
Franca! ma che meraviglia questa cavallina! bellissima! sei stata molto brava e super veloce!
scusa per l'attesa, adesso potrai continuare con i ritocchi!
Allegato 339439
per oggi basta, ci ho lavorato tutto il pomeriggio!
Non mi piacciono particolarmente i cavalli Irina, ma devo ammettere che il tuo è proprio simpatico.