correggo: patata allo spiedo
Visualizzazione Stampabile
correggo: patata allo spiedo
Beh...è diventato una insalata mista...
dagli oggetti siamo passate agli alimenti...:ridere6:
non ci manca la fantasia oltre alla manualità!
Comunque brave tutte quante :bravissima:
anche la manualità non vi manca per niente! ;)
sto per inserire le zampe...:uncinetto::dubbio-3:
:pianto3::pianto3:sono indietro, oggi non ho avuto il tempo per lavorare sono ferma al giro 12 che ho fatto stanotte alle 3 ,poi ho smesso perchè non vedevo nulla anche se avevo la luce accesa, aspettatemiiiiiiiiiiii, domani giuro lo finisco a costo di lavoraci anche di notte :abbraccioforte:
noi ti aspettiamo, ma non ti acceccare mi raccomando
buonanotte a tutte
Si, Franca! la salute è più importante!
è un po' che non vedo Anastasia! qualcuno ne sa qualcosa?
irina credo Anastasia sia "circondata dalle sue palle natalose" :ridere6:..........da qualche parte ho letto che ne sta eseguendo 250
Ps la trovo le tiro le orecchie e te la riporto
Mi hanno telefonato da "Chi l'ha visto?" e mi sono collegata in diretta. Come ha segnalato la mia cara Annalisa sono circondata, anzi no sommersa dalle palle di Natale a filet. La sposa si è un po'... alterata?... nooooo, di piùùùùù!! Tra ieri e oggi ho fatto quasi 100 palle e domani inamiderò tutte e 250 le palle di Natale.
Dopo mi dedicherò allo swap (Annalisa574 mi ha già tirato le orecchie!!!!) e poi farò la patata allo spiedo (che comunque somiglia ancora a una renna ;) ). Maestra Irina, sono sommersa e dispiaciuta. E anche un po' confusa, perché per consegnare il lavoro sto sacrificando un po il sonno.
Va bene, va bene, vado dietro la lavagna. Però mi porto le mie Palle e... vi sommergooooooo!!!