Ecco la mia prima tappa
:ciao5:
Visualizzazione Stampabile
Ecco la mia prima tappa
:ciao5:
Bravissime Livia e Paola! vedo che nonostante le feste ed i marmocchi e mariti a casa avete lavorato! avete ottenuto un risultato bellissimo!
tra una pausa e l'altra sto finendo il sacco, presto metterò la foto. non vi preoccupate per me, recupererò.
una domanda per il particolare numero 4. dici ''fissare il filo senza tagliarlo''
in che senso senza tagliarlo............. lo lasciamo attaccato al gomitolo o lasciamo un filo lungo............ scusa, sò 'gnurant.....
Ho finito le orecchie marroni. Ora mi devo fermare perché il filo nero è nella cameretta e la mia bambina sta dormendo.
Vediamo se oggi pomeriggio riesco a fare qualcosa altrimenti domani senz'altro sarò puntuale
Mhmmm... Ho quasi finito la seconda tappa e credo di aver capito che cosa stiamo realizzando :vittoria::ok-brava::occhiolino2:
Vi mostro la mia seconda tappa:
http://www.megghy.com/forum/attachme...gurumi-x-7-jpg
Purtroppo anche questa volta la foto è veramente brutta. Posso garantire che le orecchie sono marroni e gli zoccoli neri.
io sto per finire, a dopo con le foto
bravissima, Anastasia! super veloce! e perche pensi che sono le orecchie? magari sono i baffi!?