La mia procede :-) intanto testa e gambe fatte domani passo al resto :-)
Spero di finirla entro il 24 perché è il compleanno della mia nipotina, sempre se Aurora non la prende prima e mi tocca rifarne un'altra ^_^
Visualizzazione Stampabile
La mia procede :-) intanto testa e gambe fatte domani passo al resto :-)
Spero di finirla entro il 24 perché è il compleanno della mia nipotina, sempre se Aurora non la prende prima e mi tocca rifarne un'altra ^_^
Ragazze volevo fare le mani con le dita alla bambolina ma sto' impazzendo :-( sapete qualche metodo veloce e facile per farle? Altrimenti rinuncio e faccio le mani come descritto, ho visto due tutorial uno per la mano più grande e uno per quella più piccola ma non mi riesce....grazie ^_^
Nadia ma un bel tutorial in italiano sulle dita che dici? ^_^
Io ho fatto le braccia senza dita, perché con così pochi punti avevo paura che non mi venissero bene. Mi dispiace Manuela, non posso esserti di aiuto! :occhi-lacrimosi:
Forse Sembra che mi riescano ora :-) devo vedere il risultato finale prima di esultare :-D grazie comunque Elda
Anch'io le ho fatte senza dita... sono talmente piccole che il risultato non mi convinceva...
Che dite potrebbe andare o taglio le dita e le faccio tonde? :-)
Io le trovo molto carine sai? Per me non le dovresti tagliare!
Ti sono riuscite bene, perché tagliarle?:invio-fiori:
anche per me sono molto carine... lasciale!!!
se avessi lavorato con la lana mi sarebbe piaciuto farle, ma lavorando con cotone sottile non mi riusciva neanche di fare le braccia, figuriamoci le dita...
Grazie tante ragazze allora le lascio :-D