grazie Elda, per i complimenti e per gli auguri...
i capelli sono il mio punto debole perchè non ci penso neanche lontanamente ad attaccarli uno ad uno :oops:, ma tanto la bambolina me la tengo io e mi va bene anche se i capelli sono un pò così...
Visualizzazione Stampabile
grazie Elda, per i complimenti e per gli auguri...
i capelli sono il mio punto debole perchè non ci penso neanche lontanamente ad attaccarli uno ad uno :oops:, ma tanto la bambolina me la tengo io e mi va bene anche se i capelli sono un pò così...
Ora mi hai incuriosita... come fai a fare i capelli senza attaccarli uno ad uno? Magari imparo una tecnica nuova... :yes!:
non è mica un granchè : prima faccio la parte della frangia e del dietro e poi la parte dei lati, prendo i fili della lunghezza e della quantità che voglio e poi li annodo nel mezzo e con lo stesso filio utilizzato per annodarli li cucio sul centro della testa, poi li sistemo per bene davanti e di qua e di là
però è un sistema che va bene se poi fai coda o codini altrimenti i capelli son troppo radi per lasciarli sciolti, e tantissimi non se ne possono mettere altrimenti il nodo centrale diventa troppo grosso
ecco una foto ravvicinata per rendere l'idea... non picchiatemi!!!
Allegato 368731
Io la trovo un'idea furba per fare le acconciature! Brava Carlina!
Bravissima Carlina! La tua bambolina è meravigliosa! :stellina-danzatrice:lol-panda:
Mi piace come hai modificato il vestito e mi sa che ti ruberò l'idea dei capelli (se mai mi venisse in mente di farne un'altra:ammy:)
:torta:Questo è per tuo marito!
ma grazie!!!:baciobimbo:
Ma grazie Carlina ^_^
penso sia una variante interessante della tecnica cucita a macchina !! interesante davvero , da sperimentare !!
oh ma che silenzio !! ^_^
come procedono le vostre bamboline ?? ^_^
La mia ha preso il volo! Ieri è venuta a trovarmi un'amica con sua figlia: quando l'ha vista mi ha chiesto se gliela regalavo... come facevo a dirle di no?