:triste: ma io non ci sono nell'elenco delle patrecipanti...
intanto ho finito la prima gambina e parto con la seconda... mai più filati così sottili, io ero abituata alla lana, proprio non ci riesco così in piccolo, mi cavo gli occhi!!!
Visualizzazione Stampabile
:triste: ma io non ci sono nell'elenco delle patrecipanti...
intanto ho finito la prima gambina e parto con la seconda... mai più filati così sottili, io ero abituata alla lana, proprio non ci riesco così in piccolo, mi cavo gli occhi!!!
Benvenute a tutte e due!:give-me-five:
Nadia..... cerca di rimediare subito altrimenti:lotta-cuscini:per una volta sarà la madrina a finire dietro la lavagna!:marameo:
Carlina ti ho inserita perdonami , forse pensavo solo di averlo fatto in quei giorni che mi si "inceppava" il portatile e non si e' salvato !!
ma raccontami come sta andando ??
guarda che se hai il materiale necessario , puoi lavorarlo anche con filati misti o lana o acrilici della dimensione che preferisci .. per gli amigurumi non e' mai necessario un certo tipo di materiale , possiamo usare quello che preferiamo . dai vedi di non abbatterti ... ^_^
Carlina
io potrei aggiungere un 61 al mio nick ti capico bene , ma ho sempre occhiali al collo e quelli speciali per ricamare sul lino o lavorare coi filati sottili ^_^
direi che sta andando bene... bambolina e vestito finiti, mancano solo i capelli!!!! domani spero foto...e poi dovrei decidermi ad aumentare la gradazione degli occhiali!!!
:ridere6:
Uhhhhh Carlina, non vedo l'ora di ammirare la tua bambola!!! E anche tutte le altre che verranno!!
eccola qui la mia bamabolina
Allegato 368730
in mano non ha nulla perchè aspetto di trovare gli scovolini per una versione ufficale, momentaneamente tiene un cartello con scritto buon compleanno per l'occasione di stasera che è il compleanno di mio marito, ma non mi pareva il caso di fotografarla così...
il vestitino è un pò modificato ed i capelli sono il mio punto debole, però sono abbastanza soddisfatta!!!
Stupenda la tua bambola con i codini, Carlina!! A me i capelli piacciono, perché dici che sono il tuo punto debole? Sono venuti benissimo!!! Brava! :ok-brava: e tanti auguri al maritino!!