Visualizzazione Stampabile
-
ma bella ;Emanuela ^_^
davvero ben riuscita la tua manina .
ho visto che in giro c'e' un tutorial dove occorre eseguire la manina con uncinetto e/o filo piu' sottile , ed un'altra piu' semplice , mi piace davvero come hai realizzato la tua ^_^
avanti cosi' !!
per il tutorial in italiano ecco , lo mettiamo in fila , tra le cose da fare !!
-
-
Anche a me piacciono tanto le tue manine....la testina della mia gorjuss mi guarda ormai sconsolata e mi chiede quando potrà ricongiungersi con il corpo...io le rispondo sempre "presto", ma lei ormai non mi crede più!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
werattola
Anche a me piacciono tanto le tue manine....la testina della mia gorjuss mi guarda ormai sconsolata e mi chiede quando potrà ricongiungersi con il corpo...io le rispondo sempre "presto", ma lei ormai non mi crede più!!!
:ahahah: :ahahah: :ahahah: povera bambolina!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
werattola
ih ih ih dai poverina :-D
-
-
Allegati: 1
Ecco la mia bambolina :-) spero che piaccia molto alla mia nipotina :-D
Come potete vedere e' un po' vanitosa e si è' messa in posa ;-)
-
Manuela: adoro tutto di questa bambolina! Gli occhi, i capelli, il colore del vestito.. e quella "posa" me la fa stare ancora più simpatica! Davvero complimenti!
-
Grazie Elda sono felice che ti piaccia :-)
-
Brava Emanuela! La tua "diva" mi piace moltissimo!!! :tidoilcuore: