Si vedono tanti compiti già consegnati! :) Mi devo dare una mossa anch'io!
:ricamo:
Visualizzazione Stampabile
Si vedono tanti compiti già consegnati! :) Mi devo dare una mossa anch'io!
:ricamo:
Ma siete partite a razzo... io ho il primo buco libero settimana prossima! :piango:
Mi spiego meglio: io di solito faccio una gugliata di circa 20cm di due capi. Avendo diviso la gugliata a un capo da 20cm quando l'ho raddoppiata per fare il cappio, avevo una gugliata di 10 cm che dopo le 15 crocette in pratica è inutilizzabile. Impensabile riutilizzarla per un altro inizio a cappio e comunque troppo corta per farci altro.
Forse è solo una mia impressione, per questo chiedevo.
Adesso é più chiaro.Lavori utilizzando 20 cm di filo? Ma è troppo poco, una gugliata di solito può variare dai 40,45,50 cm. Quando poi prevedi di usare il tipo di inizio indicato raddoppi, tipo se usi normalmente un fili lungo 45 cm, per questo tipo di avvio taglierai 1 filo di 90 cm.
Ecco Violetta, ho fatto anche l'altra riga, stavolta dal basso verso l'alto...
Violetta, mi scuso con te e con tutte le compagne di sal: non riesco davvero a essere partecipe. Vi leggo sempre e trovo molto interessanti le lezioni, ma la voglia di fare è sempre superiore al tempo a disposizione, purtroppo!
buonasera! ho iniziato a rivestire il mio telaio. purtroppo lo sbieco (3 metri) mi è bastato solo per la metà del primo cerchio...ecco le foto!maestra,che ne pensi?
aiutoooooo scusate non so cosa ho combinato con le foto...chi puo' sistemarle?