Visualizzazione Stampabile
-
io sono indietro con la 3° lezione, vedrò di recuperare domani.
-
Buongiorno ragazze! Io non ho ancora potuto cominciare questa lezione: tra dentista, professori, corsi e attività di sportello a cui ho iscritto mio figlio e connessione che a casa sparisce spesso e volentieri non mi sono goduta un attimo di tranquillità. Per fortuna domani è sabato e quindi conto di recuperare domani sera.....
-
Avrei una domanda per la 3 lezione: la volta scorsa ho fatto le crocette utilizzando 4 fili di moulinè. Per questa lezione utilizzo un filo solo (che poi diventeranno 2) oppure due che poi uniti diventeranno 4?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraziaM
Ecco Violetta, ho fatto anche l'altra riga, stavolta dal basso verso l'alto...
ottimo lavoro Grazia
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Violetta, mi scuso con te e con tutte le compagne di sal: non riesco davvero a essere partecipe. Vi leggo sempre e trovo molto interessanti le lezioni, ma la voglia di fare è sempre superiore al tempo a disposizione, purtroppo!
capita a tante di noi; me compresa: il tempo non è mai sufficiente per tutte le cose belle che abbiamo voglia di fare
-
Citazione:
daerokiss
buonasera! ho iniziato a rivestire il mio telaio. purtroppo lo sbieco (3 metri) mi è bastato solo per la metà del primo cerchio...ecco le foto!maestra,che ne pensi?
stai facendo un ottimo lavoro Rosanna; brava
-
Citazione:
jeep
Avrei una domanda per la 3 lezione: la volta scorsa ho fatto le crocette utilizzando 4 fili di moulinè. Per questa lezione utilizzo un filo solo (che poi diventeranno 2) oppure due che poi uniti diventeranno 4?
esattamente; questo tipo di avvio si utilizza con il numero di fili pari, per il numero di fili dispari vecremo nella prossima lezione
-
Allegati: 3
Ciao a tutte!!
Violetta ecco i miei compiti come sono?
avevo già fatto la prima verticale dall'alto verso il basso ma mi sono dimenticata la foto su come avviare il ricamo, fatta dopo con la verticale che parte dal basso verso l'alto
devo dire che questo modo di avviare il lavoro mi piace grazie x i tuoi preziosi consigli!!!!
x il filo ragazze io ne uso parecchio preferisco avanzarne un po che rimanere a secco poi in base ai ricami mi regolo,,ma parto sempre piuttosto abbondante:arrossito:,,
Buon week end a tutte!!!:stellina-ciao:
-
Citazione:
bamby
Ciao a tutte!!
Violetta ecco i miei compiti come sono?
avevo già fatto la prima verticale dall'alto verso il basso ma mi sono dimenticata la foto su come avviare il ricamo, fatta dopo con la verticale che parte dal basso verso l'alto
devo dire che questo modo di avviare il lavoro mi piace grazie x i tuoi preziosi consigli!!!!
x il filo ragazze io ne uso parecchio preferisco avanzarne un po che rimanere a secco poi in base ai ricami mi regolo,,ma parto sempre piuttosto abbondante:arrossito:,,
Buon week end a tutte!!!:stellina-ciao:
ottimo lavoro mia cara; per la lunghezza del filato non più lunga di 50 cm; il filato non solo tende ad arrotololarsi ,rallentando il lavoro; ma tende a logorarsi
-
grazie Violetta!!!:stellina-ciao::stretta-di-mano: